Arredamento.it

Arredamento.it

Con Cucine de Gregorio scegli la cucina su misura per te

Con Cucine de Gregorio scegli la cucina su misura per te

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 14 febbraio 2011

La cucina

La cucina è l'ambiente della casa che in questi anni si è trasformato da locale di servizio in vero e proprio teatro di convivialità. Con le cucine De Gregorio, diventa il luogo in cui trascorrere il poco tempo prezioso a disposizione insieme alla famiglia e agli amici, in cui consumare rituali domestici semplici eppure tanto importanti.

Cucine De Gregorio

Le cucine De Gregorio diventano il luogo in cui si ospita, in cui si conversa, in cui ci si dedica alla preparazione dei pasti con sempre maggiore passione, grazie anche all'ausilio degli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione. E dunque un luogo che tutti noi desideriamo bello ed accogliente, funzionale e specchio del nostro gusto e della nostra personalità.

Offerta De Gregorio

Da più di 40 anni Cucine De Gregorio, unica vera fabbrica di cucine a Roma, realizza mobili che sappiano soddisfare le diverse esigenze dei clienti in termini di funzionalità ed estetica, con un occhio di riguardo al rapporto qualità-prezzo. 

Soluzioni De Gregorio

E così, i consumatori, possono scegliere tra modelli attuali, dalle linee pulite ed essenziali, oppure optare per proposte più tradizionali e classiche. Accompagnati nella scelta dalla fase di progettazione fino all'acquisto dallo staff specializzato di Cucine De Gregorio, che offre tra i suoi servizi, la progettazione computerizzata e il montaggio eseguito da personale qualificato, evitando passaggi commerciali superflui.   Ciascuno potrà così ottenere per il proprio ambiente cucina, una composizione definita al centimetro secondo le proprie necessità e i gusti personali.

Punti vendita

La fabbrica De Gregorio, lo showroom adiacente (Casilina Km 1,5 dopo G.R.A.) e l'ufficio di progettazione (sempre aperto al pubblico) permettono di operare con estrema flessibilità e personalizzazione sulla struttura e i modelli.   E’ possibile visionare e acquistare le Cucine De Gregorio nel punto vendita, dove sono esposte varie tipologie e composizioni. All'interno della zona espositiva viene realizzato su misura l'ambiente cucina scelto, con l'ausilio di personale specializzato, a disposizione per studiare insieme al cliente la soluzione progettuale più adeguata alle sue richieste.   A personalizzare ulteriormente l'ambiente è a disposizione una grande varietà di maniglie, aste e mensole, un ampio assortimento di graniti, marmi, quarzi o laminati plastici, il tutto abbinato ad elettrodomestici delle migliori marche.    Linee e colori, materiali e finiture, abbinati a tecniche di produzione innovative ed ergonomiche, rendono le cucine De Gregorio degli ambienti davvero "su misura", luoghiunici ed originali. 

Sfoglia i cataloghi: