Stosa Milly, nuova modularità in cucina

Programma Look System

Il nuovo modello Stosa, Milly, si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche Bring, Brillant e Life.

Questa cucina, con le sue geometrie flessibili, composte in maniera magistrale con abbinamenti tra le linee dei pensili e le curve dell'isola, permette di dare uno stile unico e particolare alla propria abitazione.

cucina stosa milly


Versatilità

stosa milly Stosa Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell'ambiente cucina. Questa versatilità è possibile grazie ad un'innovativa serie di dettagli ed elementi che le consentono di spaziare in soluzioni “living” e per una particolareggiata ricerca dei materiali. 

La modularità della cucina la rende adattabile alle diverse esigenze, così da poter avere un arredo su misura che renda l'ambiente caldo ed accogliente.

  • cucine ontario stosa Il modello Ontario di Stosa rappresenta il punto di vista personale ed originale con cui Stosa interpreta la cucina contemporanea: una chiave di lettura di uno stile da vedere con occhi diversi per sc...
  • cucina bring I modelli Stosa Cucine, offrono la possibilità di scegliere tra un'ampia gamma di colori e finiture. Le diverse colorazioni sono vivaci, brillanti e contemporanee. Una valida alternativa per u...
  • blocco cucina bianco e marrone con cappa design e forno a incasso Con il giovane e funzionale nuovo modello Allegra, Stosa Cucine va ad arricchire l'offerta del programma di cucine Look System.la cucina Stosa Allegra rappresenta un nuovo modo di interpretare e viv...
  • cucina brillant di stosa Stosa Cucine lancia due nuove colorazioni per i modelli Stosa Bring e Brillant: due cucine dalla forte personalità estetica, moderne e funzionali inserite nel programma LookSystem con modu...


Elementi d'arredo

cucina color crema con piani di lavoro neri, forno incassato,  Novità assoluta sono gli elementi curvi con ante sinosoidali di Milly che riguardano sia le basi che i pensili. Caratterizzati da profondità variabili, che vanno da 60 a 75 cm (solo basi) e da 33 a 60 cm (basi e pensili), consentono di eliminare lo stacco evidente di profondità per raccordare in modo armonioso i vari elementi senza spigolature.

 

Diventano così contenitori a tutti gli effetti, con apertura a destra o sinistra senza maniglia. Inoltre Stosa Milly ha progettato una nuova isola componibile con piano sinosoidale, e mette a disposizione fianconi terminali curvi sia per le basi che per le colonne.


Finiture e pensili

cucina in legno e acciaio con dettagli a specchio su armadiatura, isola centrale con lavabo, piano cottura, piano di lavoro e tavolo snack con due sgabelli La cucina Stosa Milly è realizzata nelle finiture Tranchè, Frassino e Matrix oltre al laminato lucido bianco e madreperla. Moltissime le soluzioni a vetro per i pensili che spaziano da quelli trasparenti, a quelli decor-floreali oppure colorati lisci o dogati.


Stosa Milly, nuova modularità in cucina: Storia azienda

cucina in legno e acciaio con dettagli a specchio su armadiatura, isola centrale con lavabo, piano cottura, piano di lavoro e tavolo snack con due sgabelli A partire dal 1964, anno della sua fondazione, Stosa Cucine, realtà fortemente radicata sul territorio toscano, è cresciuta e si è consolidata, affermandosi con un prodotto dal rapporto qualità/prezzo davvero competitivo.

Stosa Cucine si riconosce pienamente nel suo attuale claim “Abbiamo la ricetta giusta”: una ricetta fatta di elementi chiave ed imprescindibili nella realizzazione delle proprie collezioni.

Qualità, forza nel prezzo e tradizione: sono questi gli ingredienti, che sapientemente dosati nel design di Stosa Milly, hanno permesso di mettere a punto la “ricetta giusta” per ottenere un prodotto eccellente.