Redazione - 21 settembre 201121 settembre 2011
Porta il ritmo in tavola con la collezione Mori inox dedicato allo swing. Troverai bilance, bicchieri, pirofile e insalatiere!
Redazione - 21 settembre 201121 settembre 2011
Dopo l’esplosione di colori e fantasie dell’estate date dalla linea Color, l’azienda bresciana Mori produzione Inox interpreta l’arrivo dei mesi autunnali con una linea più classica: Swing. Ispirata ad una delle correnti jazz più famose al mondo, la linea Swing di Mori Inox si caratterizza per dinamismo, fluidità e stile adattandosi così ad una tavola classica che non rinnega però un tocco di modernità.
Come protagonisti della collezione troviamo acciaio inox 18/10 e legno di frassino che, creando un raffinato gioco di armonie, valorizzano il concetto stesso di arredo casa ed il piacere del convivio. La pulizia delle forme, entrando in perfetta sintonia con il grès porcellanato, gioca nel dialogo tra acciaio lucido e legno, offrendo così dinamicità nell’apparecchiare la tavola. Col suo stile minimal e i suoi colori classici, la linea di Mori Inox, oltre ad offrire una soluzione alternativa all’arredo tavola classico, si presta come soluzione regalo all’interno delle liste nozze che mirano sempre di più ad un look giovane, essenziale e funzionale. Gli oggetti della collezione spaziano dal vassoio alla pirofila, dal tagliere all’insalatiera, dalla bilancia elettronica al porta bicchieri. Swing è ritmo, dinamismo; voglia di cambiare pur mantenendo una tradizione classica in tavola.