Consigli acquisto Lampade

Un mondo di luce

La lampada fino dai tempi più antichi è stata un utilissimo accessorio fondamentale per illuminare piccoli spazi, o per rendere luminoso parte di spazio di un ambiente.

Le lampade spesso utilizzate per illuminare i piani di lavoro da estremamente funzionali si sono caricate oggi di valenza estetica, diventando oggetti di design industriale degni di nota.

Davvero molte e differenti riescono a completare in maniera molto utile ogni ambiente aggiungendo quel tocco di luce che con l’elemento illuminante predominante manchi o per dare un tocco in più in un determinato ritaglio di spazio.

Un buon consiglio acquisto lampade è di valutare bene l’uso che se ne deve fare e in maniera assoluta le dimensioni dell’apparecchio e lo stile ma soprattutto la linea e il design.

 

lampada da terra arco


Consigli acquisto Lampade: Lampade da tavolo

lampada da tavolo thun Un consiglio acquisto lampade da tavolo è di scegliere in base al nostro gusto personale: un elemento da appoggio a tavolo è caratterizzato da uno stile, da una linea e da un design che avremo costantemente sotto gli occhi.

È importante a questo proposito che ciò che scegliamo ci piaccia e ci faccia stare bene ogni volta che lo guardiamo, poiché sarà sempre e inesorabilmente sotto i nostri occhi.

Scegliere elementi in linea con i nostri gusti personali non è solo una scelta estetica: è una scelta che arriva da dentro, non possiamo avere di fronte qualcosa che non ci piace poiché provocherebbe in noi discomfort che si riverserebbe in modo inequivocabile sulle nostre emozioni. 

  • lampade per casa arum La Direttiva per la progettazione ecocompatibile di prodotti che consumano energia definisce un quadro normativo generale e stabilisce le regole per la definizione dei requisiti tecnici, emanati media...
  • abat-jour avorio con paralume a ricami e cristalli pendenti, poltrona bianca e caminetto La nuova collezione di Gallery Vetri d’Arte propone una nuova interpretazione del gusto classico, capace di dialogare con lo stile contemporaneo più sapiente. Una pioggia di cris...
  • illuminazione onda luxit Nata nel 2002 per riunire in un unico grande gruppo diversi firme di vetro che commercializzano apparecchi di illuminazione, FDV Group S.p.A. iaggrega ad oggi I Tre, Murano Due, Aureliano Toso Illumin...
  • lampade i guzzini “Cinquant’anni luce”: con questa definizione, Guzzini illuminazione omaggia quell’arco temporale che l’ha vista  trasformarsi da piccola realtà imprendit...