Copriletti Ikea

Ikea biancheria da letto

La biancheria da letto di Ikea offre un'ampia gamma di prodotti dedicati a tutte le esigenze e preferenze di colore e/o tessuto.

I tessuti proposti sono morbidi e confortevoli per un sonno tranquillo e rigenerante.

Per chi ama la biancheria tradizionale è possibile scegliere fra lenzuola da abbinare singolarmente con diversi colori oppure tono su tono.

Le lenzuola per il materasso sono disponibili sia con che senza angoli, da scegliere in base alle proprie preferenze.

Per chi preferisce la comodità del copripiumino, invece, può scegliere fra una vasta gamma di colori e motivi.

I copripiumini sono presenti in diversi formati: letto singolo, una piazza e mezza, letto matrimoniale.

Generalmente il copripiumino è accompagnato da due federe coordinate mentre è possibile abbinare il lenzuolo sotto con lo stesso colore oppure con una nuance diversa per un abbinamento più originale e colorato. Naturalmente non mancano i copriletti Ikea, che con le loro fantasie, possono dare colore a qualsiasi ambiente.

In foto: biancheria per il letto matrimoniale Ikea Jonill.

Biancheria letto matrimoniale ikea jonill


Copriletti ikea una piazza e mezza

copriletto TUSENSKÖNA ikea Per la dimensione da una piazza e mezza non è sempre facile trovare la biancheria da letto abbinata.

L'azienda svedese, invece, offre una vasta scelta di copriletti da una piazza e mezza, ideali per una cameretta da bambino/a o per una persona singola che però non ha molto spazio a disposizione per inserire un letto matrimoniale.

I copriletti ikea da una piazza e mezza hanno un formato di 120x250 cm, sono abbondanti sui lati e vestono il letto con eleganza.

Sono disponibili modelli con motivi eleganti o a tinta unita, oppure varianti più colorate adatte a tutte le età.

I tessuti, oltre ad essere confortevoli, sono anche di facile manutenzione. La maggior parte delle proposte si può lavare direttamente in lavatrice a 40°.

Alcuni modelli di copriletto, grazie al tessuto morbido e caldo, possono essere utilizzati anche come vere e proprie coperte.

In foto: copriletto TUSENSKÖNA ikea.

  • Adhil plaid Somma Quanti di noi non associano alla parola coperta l'immagine di se stessi avvolti nel suo caldo abbraccio, seduti sul divano a sorseggiare una bollente tazza di té o cioccolata calda? Quando la natura...
  • Completo per letto matrimoniale Passiamo circa un terzo della vita dormendo, lo sapevate? Questo significa che il letto è molto, molto importante. E di conseguenza lo sono anche le lenzuola, le federe, le trapunte, i piumini. La qua...
  • biancheria casa bossi In casa la scelta della biancheria casa con cui vestiremo il letto e la tavola riveste un ruolo non secondario: lenzuola, copriletti, copripiumini e trapunte, così come tovaglie, presine e stro...
  • Lavare piumino letto E’ un problema che si pongono tutti quando le temperature salgono e bisogna fare il cambio di stagione: come lavare il piumino letto, in che modo bisogna procedere per quanto riguarda la manutenzione?...


Copriletti singoli ikea

copripiumino SÖTBLOMSTER ikea I copriletti singoli ikea sono disponibili con varie tipologie di tessuto e motivi che aiutano a rendere l'ambiente della camera da letto più accogliente ma allo stesso tempo divertente, originale e colorato.

Esistono anche modelli eleganti in tinta unita oppure motivi più divertenti adatti per ragazzi e ragazze. I materiali utilizzati sono di facile manutenzione oltre che di ottima qualità.

E' possibile lavarli comodamente a casa propria, generalmente con il classico lavaggio a 40°, mantenendo il tessuto morbido ed i colori intatti.

Sono presenti anche modelli di copriletti ikea double face, per cambiare l'aspetto della camera da letto con un semplice gesto. I copriletti singoli hanno una struttura abbondante e si adattano facilmente a tutte le tipologie di letto, da quello in ferro battuto, generalmente più alto, a quello con contenitore sottostante di altezza inferiore.

In foto: copripiumino SÖTBLOMSTER Ikea.


Copriletti ikea bambini

Camera da letto per bambini ikea con copripiumino leckrum I copriletti ikea per bambini si distinguono per le fantastie originali e colorate.

In base alle proprie esigenze è possibile scegliere fra copriletti in stile più femminile da bambina oppure da bambino.

In caso di stanza con più letti è disponibile nella linea biancheria notte di ikea un'ampia gamma di modelli con colori e motivi neutri, ideali per tutti e per le diverse età.

Nella camera da letto dei bambini il copriletto diventa un vero e proprio elemento di arredo che contribuisce all'atmosfera giocosa della stanza.

La camera da letto spesso diventa un vero e proprio "campo di battaglia" per i più piccoli, è dunque importante scegliere un materiale di facile manutenzione oltre che di ottima resistenza a urti, strappi e tagli.

In foto: Camera da letto per bambini ikea con copripiumino leckrum.

I tessuti ikea vantano un'ottima qualità di fattura oltre che di resistenza, garantendo un prodotto di facile manutenzione e duraturo nel tempo.


Ikea copriletto e fodera per cuscino

Copriletto karit Ikea Le soluzioni di ikea per la biancheria da letto sono varie e fra i diversi modelli è possibile trovare coordinati di copriletto e fodera per cuscino.

Il risultato è un aspetto molto più elegante e raffinato della camera. La biancheria, rispetto all'arredamento vero e proprio, può essere variata in modo molto semplice e veloce, adattando i colori secondo le proprie preferenze o i trend del momento, utilizzando colori e tessuti che differiscono anche in base alla tipologia di stagione.

I copriletti ikea coordinati con fodere per cuscino sono disponibili anche in una confortevole versione imbottita.

Il tessuto è morbido e caldo pur rimanendo leggero, mentre i colori proposti soddisfano ogni genere di esigenza. Questi modelli si adattano al meglio durante le mezze stagioni o anche in caso di freddo non troppo intenso.

In foto: copriletto karit Ikea.


Copriletti Ikea: Ikea biancheria letto una piazza e mezza

STRANDKRYPA copripiumino Il letto da una piazza e mezza ha il grande vantaggio di offrire un sonno più rilassante e confortevole risparmiando spazio in camera da letto.

I colori che si scelgono per la biancheria possono influire molto sulla percezione degli spazi. Colori chiari aiutano a rendere la stanza più luminosa e grande mentre quelli più scuri tendono a rimpicciolire sensibilmente l'ambiente. La biancheria letto da una piazza e mezza di ikea permette di trovare la giusta soluzione in base alle proprie esigenze.

Sono infatti disponibili diverse tipologie di modelli, a partire dalle lenzuola, ai copripiumini ai copriletti ikea.

I cuscini, inoltre, sono disponibili con diverse misure e strutturati in modo differente a seconda della proprio modo di dormire, il tutto per garantire un sonno estremamente riposante. I tessuti, morbidi e di alta qualità, avvolgono il corpo mantenendone costante la temperatura.

in foto: copripiumino fiorito STRANDKRYPA Ikea.