Coway innovazione, design e benessere

Coway purificatori

Coway, società leader nella produzione di prodotti tecnologici per il comfort abitativo e lavorativo, in occasione della fiera internazionale del settore dell’elettronica IFA 2010 di Berlino, presenta la nuova linea di purificatori d’aria AP-1008CH/DH e AP-0510CH, e il nuovo purificatore d’acqua CHP-210L.

 

Una gamma di prodotti per uso domestico dal design moderno e raffinato, che si caratterizza per l’uso di tecnologie innovative a beneficio della salute e per il benessere dell’uomo. 

Coway purificatori


Purificatore AP-1008CH/DH

Purificatore AP-1008CH/DH Il nuovo purificatore d’aria AP-1008CH/DH combina un sistema di filtraggio d’aria avanzato a un design raffinato e funzionale, per offrire aria pura e benessere nella propria casa.

 

La qualità dei materiali e le dimensioni ultra slim (pelle pregiata e metallo argentato, in meno di 20 cm di profondità per 64,5 cm di altezza e soli 7,3kg di peso), consentono al purificatore Coway AP-1008CH/DH di adattarsi ai diversi ambienti donando un tocco di eleganza e modernità alla propria casa. 

 

Odori, fumo, pollini, virus, batteri, muffe, polveri sottili, sostanze organiche volatili ed eventuali gas tossici vengono eliminati efficacemente grazie a 3 diversi livelli di filtraggio (pre-filter, medium filter e HEPA filter ), mentre l’indicatore del livello di purezza dell’aria fornisce a colpo d’occhio visibilità della qualità dell’aria.

 

Di facile utilizzo, grazie a comandi semplici e intuitivi, e dalla silenziosità senza precedenti, il purificatore AP-1008CH/DH è in grado di rimuovere fino al 99% delle particelle impure presenti nell'aria, offrendo bassi consumi energetici per una migliore qualità della vita.

 

  • lg artcool stylist condizionatore Tecnologia e design: nelle nostre case, luogo in cui trascorriamo il tempo forse più prezioso delle nostre giornate, sono queste le caratteristiche che chiediamo agli oggetti che ci circondano ...
  • Mitsubishi climatizzatori È questa la rete nazionale in franchising dei professionisti della climatizzazione che opera da anni sul territorio. Climamio è stata per anni Sponsor Ufficiale della Fortitudo Pallacanestro di Bologn...
  • condizionatore daikin Il caldo estivo è arrivato e milioni di italiani nelle loro case accendono il climatizzatore per sopportare gli effetti spiacevoli dell'afa. In estate soggiornare in locali climatizzati è...
  • A seconda del modello, questi apparecchi permettono di scaldare, raffreddare o diminuire il tasso di umidità dell’aria dell'ambiente. Se qualche componente elettronico, meccanico o idraul...


Coway innovazione, design e benessere: Purificatore AP-0510CH

erogatore d'acqua azzurro e bianco con erogatore in acciaio, dettaglio dei pannello touch sullo sfondo Ultramoderno ed elegantissimo, è integrabile ad ogni genere di arredamento: queste le caratteristiche distintive del purificatore d’aria AP-0510CH di Coway. 

 

Soli 22 cm di profondità per 51 cm di altezza e un peso di circa 5,5 kg, il purificatore AP-0510CH grazie al suo sistema di filtrazione (pre-filter, deodorization filter e HEPA filter1) è in grado non solo di intercettare le particelle inquinanti come i peli degli animali domestici, le polveri e gli acari, ma persino di filtrare inquinanti di grandezza microscopica come pollini (spesso causa di reazioni allergiche), batteri, germi, fumo stagnante e persino i cattivi odori.

 

Con un sistema filtrante ad alta efficenza e di facile manutenzione, il purificatore AP-0510CH dispone di tre diverse modalità di utilizzo selezionabili – Auto, Eco e Silent - e dell’indicatore del livello di purezza dell’aria per un’immediata visibilità della sua qualità.