I prezzi delle Cucine Berloni sono rapportati alla qualità ed al modello scelto. Acquistare cucine Berloni vuol dire investire in una soluzione di arredo unica, innovativa e originale, che dura nel tempo. Sul catalogo tante cucine Berloni a prezzi vantaggiosi, cucine moderne lineari, componibili, a isola e complete di tutti gli elettrodomestici. Tra le tante proposte le cucine moderne della linea Sunny, a prezzi compresi tra i 2 e i 4 mila euro, in base ai colori ed alle combinazione scelte. Una linea ideata dagli esperti architetti del Concept Lab Berloni, che si distingue per la sua sobrietà, la cura e la precisione dei dettagli e delle rifiniture. Completamente in rovere è stata progettata per dare alla cucina un tocco di vivacità e freschezza e gestire in maniera armoniosa e pratica gli spazi. In foto: cucina Sunny Berloni.
Le cucine moderne Berloni prendono vita dall’estro creativo di esperti designer e dall’abilità professionale di artigiani che sanno ben coniugare tecniche tradizionali con innovativi processi produttivi e materiali nuovi, per realizzare cucine moderne funzionali e dallo stile ricercato, capaci di interpretare qualsiasi stile di vita. Materiali eco-sostenibili, risparmio energetico e resistenza sono le caratteristiche che contraddistinguono le cucine moderne Berloni. Tra le varie proposte d’arredo Berloni la cucina moderna B-cinquanta, nata per celebrare i 50 anni di Berloni si distingue per il suo design contemporaneo e di tendenza. Una cucina moderna dalle linee fluide, lo stile minimal, senza maniglie e impreziosito da finiture laccate, lucide o laminate. Un modello disponibile in molteplici varianti di colori e di composizioni. In foto: Cucina Berloni B-cinquanta.
Il catalogo delle cucine Berloni presenta una vasta serie di modelli moderni, classici e contemporanei, originali ed unici, creati per soddisfare qualsiasi esigenza di arredo. Ogni più piccolo particolare delle cucine Berloni è progettato per rendere ogni cucina funzionale ed esteticamente ricercata nella combinazione dei materiali e nei colori. Nel catalogo delle cucine Berloni tante proposte complete di tutti gli elettrodomestici e di utili innovazioni tecnologiche che aiutano a migliorare e rendere più confortevole il tempo passato in cucina. Ad esempio la cucina moderna Brera, linee morbide e sofisticate, forme eleganti, legni pregiati e diverse tonalità di colori per una cucina che interpreta con gusto i gesti quotidiani e dona armonia e leggerezza al luogo più movimentato di ogni casa. In foto: cucina Brera Berloni.
Il catalogo delle cucine Berloni presenta tante idee d’arredo nate dalle idee creative di importanti designer, per donare comfort e benessere a chi le sceglie. Eleganza, originalità stilistica, resistenza nel tempo e qualità per delle cucine moderne che valorizzano e vivacizzano qualsiasi ambiente abitativo. Nel catalogo cucine moderne e contemporanee realizzate con legnami tradizionali combinati con acciaio, vetro e altri materiali innovativi per dare vita ad una cucina personalizzata nelle forme e nei colori. Nel catalogo Berloni anche la cucina Glamour, ideata da Luciano Grugni, famoso architetto, che si caratterizza per un design classico reinterpretato in chiave moderno, in cui i colori caldi della sabbia e della terra si combinano con la brillantezza e la luminosità del vetro. In foto: cucina Glamour Berloni.
La qualità delle cucine Berloni è sempre molto elevata, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo che permette di realizzare delle composizioni in cui si fondano design, ergonomia e materiali pregiati, il tutto per fornire alla clientela dei mobili fatti per durare nel tempo. Per conoscere in modo più approfondito le differenti proposte dell'azienda, un buon modo è quello di visitare il sito internet, dove i differenti modelli vengono suddivisi tra cucine moderne e cucine classiche Berloni, per chi apprezza le linee e i materiali più tradizionali. Tra le cucine moderne è possibile trovare svariati modelli, che presentano caratteri distintivi, come la cucina Canova, che si contraddistingue per le linee nette e pulite, le superfici prive di maniglie, ma che regala fascino e calore grazie all'impiego di legno di recupero, caratteristico per i segni e le venature particolari, ideale per abitazioni moderne che amano differenziarsi rispetto alle tendenze minimali. La cucina Ginevra, invece, si presenta con linee moderne, ingentilite da dettagli in stile più classico, come le ante a telaio e bugna piatta o i particolari decorativi che possono essere inseriti per personalizzare la cucina. I colori sono chiari nei toni pastello, soluzione ideale per chi apprezza le cucine country moderne o in stile country chic. In foto: cucina Ginevra Berloni.