Il design delle cucine moderne dell'azienda abbina tecnica e stile, per donare un'ambientazione confortevole ed una soluzione di forte impatto visivo. Il modello Portofino propone una cucina dalle linee stilizzate che racchiude una progettazione architettonica, ottenendo un effetto innovativo e all'avanguardia. Lo stile di questa cucina moderna è minimalista: il design dalle linee pulite si alterna e contiene in modo perfetto i volumi, donando armonia a tutta la zona living. L'alternanza di colonne nel linea Taormina nasconde il forno dall'apertura a bandiera, il top incassato sul piano di lavoro, antimacchia ed antigraffio, offre un comodo piano d'appoggio per adagiare pentole e pietanze. Tutti i dettagli concorrono allo stile delle cucine del gruppo: le ante sagomate in legno massello pregiatissimo nel modello Porto Cervo, con la penisola sollevata dal pavimento, alternano legno vergè a dettagli laccati, la cappa stilizzata e squadrata completa il design "pulito" della cucina. Cassetti e cestoni, ideati per moltiplicare lo spazio a disposizione e contenere gli oggetti in modo ordinato sono una soluzione salvaspazio, per ambientazioni più ristrette.
L'azienda è sempre attenta a fornire alla propria clientela delle soluzioni moderne e funzionali, il tutto acquistabile anche grazie a numerose promozioni che lì'azienda rinnova con continuità. Per conoscere quali sono i modelli in offerta, basta visite il sito internet o uno degli store dell'azienda, dove sarò possibile valutare con mano la qualità dei prodotti venduti. I materiali che compongono le cucine moderne concorrono alla bellezza ed alla funzionalità di quest'ultime e sono il frutto di una scelta accuratissima. Ogni singolo pezzo deriva da una selezione atta a donare tecnologia ed estetica: un esempio ci viene dato dal modello Sestriere dotato di un piano in acrylic stone, che permette un lavaggio confortevole degli utensili, in quanto dotato di una vasca integrata. Il modello Vienna è realizzato con gola e finitura esterna delle ante in ecocemento, un materiale innovativo che rifinisce l'ambientazione con rigore, donando profondità agli ambienti. Inoltre l'ecocemento isola le superfici, salvaguardandole dall'usura del tempo e rendendole impermeabili. Superfici in acciaio per il modello Milano, che regalano bagliori metallici e si alternano al bilanciato opaco supermatt, giochi di abbinamenti lucidi e opaci per un effetto cromatico sofisticato.
I prezzi delle cucine del gruppo variano a seconda della tipologia di cucina scelta, sono proporzionati alla qualità della stessa e risentono di svariati fattori. I prezzi partono dai 5.000 euro per una cucina base, possono variare in base alla composizione delle finiture, alle tecnologie offerte, alla qualità degli elettrodomestici. Per rendere una cucina innovativa e sfruttare al meglio le sue funzionalità, occorre predisporre il modello di cucina, curando i "dettagli" supplementari: la cappa che deve aspirare e filtrare gli odori, possibili forni a micro-onde in aggiunta a quello elettrico, cestoni e cassetti molto profondi e capienti, frigo. Il rapporto qualità prezzo delle soluzioni del marchio è ottimo, tenendo conto che il legno pregiato scelto per la realizzazione di queste cucine è di primissima qualità, i materiali innovativi che rifiniscono la cucina sono resistenti e scelti per durare nel tempo. L'azienda con le sue cucine soddisfa ogni tipo di budget, ascoltando il cliente e proponendo soluzioni componibili, a seconda delle esigenze di quest'ultimo.
E' giunto il momento di cambiare la propria vecchia cucina, come orientarsi sulla scelta di una nuova cucina Chateau d'Ax ? Bisogna tener conto di svariati fattori che concorrono alla decisione finale, in quanto la cucina deve richiamare lo stile d'arredamento dell'intera casa. Il catalogo proposto dall'azienda è completo e variegato ed in esso è possibile valutare con attenzione le differenti tipologie di cucina prodotte. Se si ha una casa arredata in stile moderno, la cucina Portofino in minimal style è la scelta giusta. Lineare e tecnologica, questa cucina dal design "pulito" e moderno, offre funzionalità ed ergonomia. Consultando il catalogo con i nuovi modelli della collezione 2016, sempre aggiornato sulle nuove tendenze, è possibile decidere se optare per il bianco del modello Friuli che si abbina facilmente con qualsiasi colore di arredo o per il moderno laccato lucido del modello Milano, che abbina ante in vetro ad ante opache, diverse tonalità cromatiche con maniglie in acciaio. Scegliere una cucina significa organizzare i propri spazi a seconda del proprio ambiente abitativo, i mobili devono essere posizionati senza ingombrare, capienti e salvaspazio e a seconda del proprio budget economico. La qualità dei materiali è assicurata dalla professionalità dell'azienda, marchio di garanzia ed affidabilità.
La collezione di cucine dell'azienda in stile moderno minimalista ha riscosso un enorme successo. Sempre più persone sono affascinate dallo stile che all'apparenza sembra semplice, ma che racchiude tecnica e raffinatezza nelle forme. Apprezzata dagli amanti del focolare domestico, queste cucine conquistano il pubblico per la loro estetica, funzionalità e design. Le cucine devono risultare accoglienti, soddisfare ogni esigenza di persone che amano cucinare, dedite ai fornelli, che esigono innovazione e confort, che vivono la cucina quotidianamente. Le cucine del gruppo sono realizzate in stile contemporaneo molto amato dal pubblico, pur mantenendo gli standard tradizionali di cucina artigianale. Le opinioni della clientela risultano essere positive in quanto i modelli offerti presentano un buon rapporto qualità prezzo e degli ottimi materiali costruttivi.