Redazione - 03 maggio 201123 gennaio 2019
Eleganza e funzionalità per la nuova cucina Capalbio marcata Del Tongo. Materiali naturali e acciaio si fondono all'insegna dell'eleganza.
Redazione - 03 maggio 201123 gennaio 2019
Il Gruppo Del Tongo completa la collezione Open con una nuova cucina, dinamica e innovativa. Si tratta di Capalbio, un modello vivace e moderno anche se progettato nel segno della tradizione: una proposta in cui materiali e finiture sono al centro della cucina. Colori caldi, venature accennate, superfici materiche gradevoli al tatto e richiami alla lavorazione artigianale che ne sottolineano la bellezza.
La cucina si veste di eleganza e semplicità, senza dimenticare le attrezzature e le idee compositive sempre nuove, adatte alla vita quotidiana della famiglia ma anche aperte all’ospitalità e alla convivialità. Le composizioni di Capalbio di Del Tongo hanno ampie zone operative, pensili illuminati con ante funzionali e pareti attrezzate che si fondono armoniosamente con la zona pranzo.
L'uso del legno per un ambiente con superfici e lavorazioni della tradizione artigianale rivisitata con un taglio contemporaneo e con zone ben delimitate e funzionali, definiscono Capalbio come una cucina armoniosa con soluzioni contemporanee e citazioni classiche. I materiali più funzionali come l’acciaio inox, il quarzo e il laminato, le cappe più moderne che uniscono potenza di aspirazione e bellezza, gli elettrodomestici compatti e all’avanguardia creano un piacevole contrasto con la lavorazione a cornice delle ante e le venature delle finiture.