Sbabo cucine: ambienti da vivere

Sbabo cucine Key: la passo con i tempi

Giovane e creativa, capace di passi misurati e concreti, senza alzare troppo la voce, ma crescendo con determinazione sul mercato. 

 

È la Sbabo Cucine, artefice del marchio Key, perfetto esempio di quelle piccole e medie aziende italiane, tanto solide e radicate quanto capaci di rinnovarsi al passo coi tempi, che hanno fatto e continuano a fare l’ossatura industriale, sociale del nostro paese.

Sbabo cucine Key


Sbabo cucine: ambienti da vivere: Le caratteristiche delle cucine Sbabo

sbabo cucine industrial Progettate da uno studio tecnico interno, secondo criteri che coniugano la cura del design con il massimo della funzionalità, facendo coincidere la convivialità con il comfort contemporaneo, tutti i modelli Key di Sbabo cucine vengono studiati per essere prodotte con la massima flessibilità e quindi per arrivare a offrire un alto grado di personalizzazione.

 

Ogni esigenza abitativa e di gusto trova una risposta in Key sia per le misure che per le varietà delle essenze, dei cromatismi e delle finiture dei diversi materiali.

  • cucina con mobili e penisola e cappa total white, divano in pelle Accanto al trend che vede affermarsi un certo minimalismo nelle linee, le nuove cucine mostrano anche una grande versatilità delle composizioni, che sempre più spesso, per accontentare esigenze e desi...
  • cucina moderna Quali sono le qualità che deve avere la cucina giusta in grado di incontrare la fiducia del pubblico? A volte, entrando in un negozio di mobili è possibile prendere documentazione informativa veramen...
  • modelli veneta cucine I modelli Veneta Cucine offreono all'ambiente cucina una visione articolata, sfaccettata, molteplice, mai banale, capace di interpretare le istanze emergenti dei consumatori, orientati con nuovo ...
  • Cucine moderne Scavolini “Da Scavolini aspettati sempre qualcosa in più”, il concept adottato nella nuova campagna di comunicazione lanciata nel settembre 2014 è una promessa che svela le verità nascoste della marca e ne racc...