Cucine Gaggenau

Con le cucine Gaggenau, il catalogo diventa la prima fonte di ispirazione perché è possibile scoprire tutti i prodotti dell'azienda. Si possono, così, ammirare elettrodomestici dalle linee pulite, cucine di una perfezione che si potrebbe definire "algida", il tutto nel pieno stile tedesco che contraddistingue il brand.

Il catalogo può essere consultato sia in formato cartaceo presso uno dei numerosi rivenditori ma anche - e soprattutto - sul sito aziendale dove, invece, è possibile sfogliare quello virtuale. Il catalogo comprende tutti quegli elettrodomestici da incasso che aiutano a riproporre una cucina professionale all'interno dell'ambiente domestico. Ci sono, così, forni, piani cottura di ogni tipologia, lavatrici, scaldavivande, frigoriferi, macchine a vapore e per il caffè e così via. Il tutto realizzato sempre nel pieno rispetto dell'ambiente e della filosofia di un impatto sempre più limitato sull'ecosistema. Come, ad esempio, accade con il piano cottura Vario, sia nella serie 200 che 400, che può essere acquistato in varie rifiniture ma sempre con prestazioni altamente professionali.

Cucine Gaggenau catalogo

Songmics Pattumiera per Raccolta Differenziata da cucina 45 Litri con Pedale in Acciaio Inossidabile 3 Contenitori di 15 Litri LTB45L

Prezzo: in offerta su Amazon a: 79,99€


Gaggenau cucine prezzi

Gaggenau cucine prezzi Nel catalogo cucine Gaggenau i diversi elementi hanno prezzi un po' più alti della media, ma sempre in linea con l'altissima qualità che si sta scegliendo.

L'azienda, infatti, coniuga la tecnologia sofisticata con l'accuratezza del design e una lunga durabilità, tutti elementi che non possono non avere il loro peso nella composizione del prezzo finale.

Ma quanto può costare, effettivamente, un elettrodomestico Gaggenau? I prezzi variano, ovviamente, in base alla tipologia di macchina che si acquista. Per quanto riguarda i forni, ad esempio, si parte da un minimo di mille euro per un modello microonde fino ad arrivare ad un massimo di 7 mila per un modello combinato da incasso.

Anche il frigorifero può avere un costo abbastanza impegnativo. Il modello Side Srl 295, ad esempio, in base agli optional extra che si acquistano può avere un prezzo che varia dai 2 mila ai 5 mila euro.

  • Forno incasso Forni incasso da cuina, come sceglierli? La proposta sul mercato è talmente ampia che risulta difficile orientarsi. Bisogna innanzi tutto stabilire se si preferisce un forno da installare sotto il pia...
  • piano cottura Whirlpool elettrodomestici Whirlpool elettrodomestici: sempre in prima linea in fatto di innovazione nell’ambito degli elettrodomestici, Whirlpool presenta una nuova generazione di elettrodomestici della gamma Green Gener...
  • Famiglia in cucina L’arena sociale si è spostata dentro le mura di casa. E di conseguenza la cucina ha acquisito un ruolo centrale, diventando una sorta di palcoscenico teatrale, una “piazza domestica” in cui si esprime...
  • Cucina minimal bianca lucida oyster veneta cucine Funzionalità, sicurezza, risparmio energetico, ecologia. Sono questi gli elementi fondamentali che il consumatore di oggi chiede all’ambiente cucina. Dalla 17esima edizione della biennale Eurocucina, ...

Yoofor Anguria Schneider, tagliapasta e melone kuge Laus biscotti in acciaio inox 18/10, cucine frutta Schneider e servierer - Nero e Argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,99€


Gaggenau.it

Gaggenau.it Gaggenau.it è il sito di riferimento per tutti quelli che vogliono conoscere il mondo delle cucine Gaggenau e capire cosa faccia effettivamente la differenza rispetto agli elettrodomestici di altre marche.

Il sito è una miniera di informazioni sia sul profilo aziendale - 330 anni di storia che hanno fatto scuola nel campo degli elettrodomestici da incasso - che sui prodotti del brand. Per ogni elettrodomestico, infatti, esiste una scheda specifica ed approfondita che ne illustra tutte le caratteristiche. Inoltre, una sezione è dedicata ai rivenditori per ognuno dei quali ci sono tutti gli indirizzi e i recapiti, oltre che gli orari di apertura e di chiusura, per raggiungerli. Infine, sul sito anche tanti consigli per scegliere al meglio e individuare l'elettrodomestico a incasso più adatto alle proprie esigenze. Ma anche un software tecnico, riservato sia agli addetti ai lavori che ai semplici acquirenti, per pianificare con esattezza la propria cucina. Così sarà possibile scoprire le meravigliose cappe da aspirazione Guggenau, sia da incasso che esterne.


Ricambi Gaggenau

Ricambi Gaggenau I ricambi per le cucine Gaggenau servono a garantire agli elettrodomestici del brand una vita ancora più lunga. Esistono pezzi di ricambio per tutti i prodotti a marchio e per acquistarli basta semplicemente rivolgersi ad uno dei numerosi rivenditori autorizzati che procederanno, non solo a ordinare il pezzo necessario, ma anche a contattare i tecnici specializzati che si occuperanno della sostituzione del pezzo rotto, direttamente a casa del cliente.

Così anche i sistemi di refrigerazione dell'azienda durano più a lungo e garantiscono prestazioni ottimali anche dopo molto tempo dopo l'acquisto. Sul sito Gaggenau.it è possibile consultare non solo l'elenco dei rivenditori e trovare quello più vicino, ma anche verificare tipologia e prezzo dei pezzi di ricambio necessari ed eventualmente contattare il servizio clienti per maggiori informazioni.


Gaggenau elettrodomestici

Gaggenau elettrodomestici Con questo marchio, gli elettrodomestici diventano i veri protagonisti della cucina perché non solo sono funzionali e tecnologici ma anche esteticamente belli in quanto il design è sempre curato nei minimi dettagli. I

l forno combivapore ne è davvero una prova evidente. Le sue linee, infatti, semplici e pulite, rappresentano la perfezione estetica, capaci di integrarsi perfettamente in qualsiasi tipologia di mobile da incasso. Ma sono sicuramente le prestazioni garantite la vera innovazione dei forni combivapore. La multifunzionalità che permette di cucinare sia a vapore che in modo tradizionale, combinando temperature e modalità di cottura, garantisce un risultato degno delle migliori cucine professionali di chef stellati.

Infine, grazie agli accessori, come ad esempio il girarrosto, il forno si arricchisce di funzionalità sempre più performanti.