Stickers murali, via libera alla personalizzazione

Stickers murali personalizzati

Le pareti della nostra casa rappresentano un vasto spazio che tendiamo a sottovalutare. Pareti bianche ed anonime di cui spesso dimentichiamo il grande potenziale decorativo. Gli stickers murali rappresentano oggi un nuovo modo per dare vita alle spoglie mura di casa. A tale proposito, colore e fantasia possono diventare le parole d’ordine per rendere gli spazi abitativi più accoglienti ed ospitali. Tenstickers, azienda produttrice di adesivi murali, offre la possibilità di personalizzare casa ma anche accessori, con originali e sgargianti decorazioni sticker. Altro elemento da non dimenticare è l’accessibilità dei costi di tali stencil parietali. Prezzi accessibili che si accompagnano ad un altro importante fattore: la semplicità nell’applicazione.
stickers murali


Wall stickers fai da te

Wall stickers fai da te Esistono molti stickers murali pensati appositamente per personalizzare ogni ambiente domestico: dalla cucina al bagno, dal living alla zona notte, dal balcone alla cameretta dei bambini: tantissime le proposte fra cui scegliere.

Professionisti nel settore come Tenstickers ti aiutano a rinnovare camere da letto, soggiorno e cucina in modo semplice, moderno e colorato. E perché non decidere poi di spingersi oltre, personalizzando le pareti con originali scritte tratte dal mondo della musica, del cinema e della letteratura? Consultando il ricco catalogo di cui dispone l’azienda si trovano idee decorative per tutti i gusti e le esigenze. Eleganti greche adesive per le testate del letto, simpatici stencil murali per le camerette dei piccoli ma anche stickers di dimensioni più ridotte per l’esclusiva personalizzazione di accessori.


Vinyluse stickers

stickers di Vinyluse Arredare la casa diventa un gioco semplice ed efficace. Gli stickers di Vinyluse sono facili da applicaree e donano ad ogni parete un aspetto unico e moderno, con risultati di alta qualità.

Con la creazione di diversi stili, Vinyluse offre inoltre una variegata collezione di Wall stickers, che possono essere impiegati con successo nei differenti ambienti, partendo dal living alla cucina fino alla stanza dei bimbi, con adesivi di ottima qualità che riproducono soggetti allegri e divertenti.


Adesivi da muro

Wall stickers fai da te Con le sue proposte interpreta in modo creativo ed innovativo l’interior design.

Vinyluse offre con i suoi wall stickers la possibilità di personalizzare in modo facile, dinamico e divertente gli ambienti domestici. E’ il nuovo modo di concepire la carta da parati, la tendenza è crescente, le superfici domestiche diventano veri e propri spazi artistici grazie agli autoadesivi vinilici. Con questa soluzione diventa molto semplice dare un nuovo aspetto alle diverse stanze della casa, con semplicità e senza lavori impegnativi.


Stickers murali, via libera alla personalizzazione: Adesivi murali: ad ogni ambiente il suo soggetto

Adesivi murali I wall stickers ci aiutano a cambiare volto agli ambienti di casa senza un impegno eccessivo: non richiedono infatti per essere applicati l’uso di spugne o colle, ma ci consentono di personalizzare le pareti secondo gusti e tendenze in modo semplice, rapido ed economico.



Per scegliere al meglio gli stickers murali occorre valutare in quale locale della casa andremo ad applicarli, in modo da scegliere il soggetto più adatto all’ambiente, al suo stile e alla sua funzione; è bene coordinare gli adesivi con l’arredo circostante e con i colori che caratterizzano mobili e rivestimenti della stanza.

Non solo pareti: gli stickers possono essere utilizzati per regalare un tocco di colore e originalità anche a vetri, mobili, porte, piastrelle, elettrodomestici. E quando vi sarete stancati, basta rimuoverli e magari sostituirli con un nuovo soggetto!