Redazione - 29 aprile 201529 aprile 2015
Del Tongo cucina contemporanea per rivisitare i nuovi spazi del living frapponendo materiali come legno, gres e inox. Guarda i modelli.
Redazione - 29 aprile 201529 aprile 2015
La cucina è lo spazio della casa da vivere con maggior intensità. E’ per questo che deve essere realizzata a immagine e somiglianza di ognuno, in funzione delle esigenze di gusto. Il gruppo Del Tongo cucina offre una totale libertà di scelta: colori, finiture, materiali, si possono scegliere con la massima libertà e abbinare secondo ogni gusto personale. Perché la varietà delle soluzioni e la grande ricchezza creativa permettono la personalizzazione degli ambienti. Per realizzare sempre la cucina dei sogni.
Del Tongo cucina Monos è un sistema concepito per elementi, che creano delimitazioni “aperte” fra gli ambienti domestici e, al tempo stesso, nascondono parti funzionali; con una sensazione di benessere che si percepisce mediante l’organizzazione e la costruzione degli spazi, l’efficienza delle parti operative, la sensorialità dei materiali.
Del Tongo cucina: l'anta è in acciaio inox lucido e laccato bianco lucido. Le isole centrali sono dotate di lavello con blocco massello scavato in marmo zebrino e quella destinata alla zona cottura è interamente in acciaio inox lucido, così come la cappa della stessa misura del top. Si accosta alla zona cottura per creare un piano di lavoro continuo e senza interruzioni, il tavolo “alza e abbassa”, traslabile. Plana è il centro della vita della casa. Una vita di incontri ed emozioni, caratterizzata da una molteplicità di situazioni, in cui le responsabilità e i momenti piacevoli del vivere quotidiano vogliono essere condivisi. Il progetto Plana nasce come risposta alle nuove esigenze abitative sempre più orientate verso spazi contigui e aperti, che necessitano di soluzioni d’arredo armoniche e coordinabili.La cucina si affaccia al soggiorno e ne diventa una parte integrante.