Con Arrex cucine affidabilità e raffinatezza in cucina

- 24 gennaio 2011

Arrex per una scelta di valore a casa tua

Ricerca della qualità e della massima personalizzazione: questa la filosofia di Arrex cucine, che progetta arredi per chi sceglie di stare davvero bene a casa propria, circondato da mobili belli e di valore. Le moltissime varianti di colore e di finiture, i numerosi elementi accessori, la vasta modularità a disposizione, offrono a chi sceglie e acquista un'arredo Arrex, di creare la propria, sola e unica cucina, diversa da qualsiasi altra.

Creatività ed innovazione per la cucina Melissa

Melissa è una proposta unica di Arrex cucine, caratterizzata da innovazione e creatività e ideale per tutti coloro che desiderano arredare la propria cucina in modo raffinato e ricercato. La particolare finitura in laminato Tranché proposta in tre varianti ( Rovere Magister, Rovere Provenza e Rovere Aspen) e la possibilità di abbinamento con altri modelli della gamma Arrex Le Cucine, permettono un’ampia versatilità e una forte personalizzazione.

Un concetto di living contemporaneo e giovane

Melissa di Arrex fa proprio il concetto di living e lo propone in diverse soluzioni all’interno delle composizioni: librerie inserite nei colonnati, mensole, mobili bassi caratteristici delle aree giorno di tendenza.  

Topazio: razionalità senza trascurare il carattere

L’obiettivo di Topazio è quello di valorizzare l’ambiente attraverso la particolare finitura impiallacciato noce canaletto con venatura verticale che caratterizza questo raffinato modello. Topazio è una cucina che garantisce sicurezza, affidabilità e varietà, grazie alle tante proposte a disposizione che privilegiano soluzioni razionali e personalizzate. Interessante è l’integrazione degli elementi living, che rendono armoniosi gli spazi aperti e rivalutano l’ambiente cucina come spazio privilegiato.

Ante a specchio e colori vividi e lucidi

Da notare il ritorno dei mobili con ante a specchio, capaci di dare luminosità e ampia prospettiva alla stanza. Arrex propone anche l’accostamento del modello Topazio ad altri modelli di Arrex cucine in versione laccata o in vetro: la bella finitura del noce viene così abbinata a vivaci colori lucidi, a più sobrie tonalità opache o alle raffinate proposte in vetro e alluminio.

Cucina Arrex carota: solidità del rovere per uno stile country

Carola esprime la solidità del vero legno massello di rovere, un legno prezioso, di valore, espressione di natura e affidabilità. La morbida finitura “mano pesca”, la tinta naturale e la versione in pittura rendono Carola ancora più vicina alla ricca e preziosa tradizione country italiana.   Con Carola Arrex le cucine propone uno stile tradizionale che, grazie all’utilizzo di materiali e accessori di alta tecnologia (luci a led, nuovi sistemi elettrici di apertura di ante e cassetti, colonne accessoriate, funzionali elementi estraibili), ben si adatta alle esigenze dell’odierno abitare.