Redazione - 12 gennaio 201612 gennaio 2016
Mobili in stile provenzale? Dialma Brown presenta la sua nuova collezione ispirata anche al country ed al shabby chic!
Redazione - 12 gennaio 201612 gennaio 2016
Tra antico e moderno, Dialma Brown, brand che nasce dalla passione per l’arredamento della famiglia Marchi, leader nella produzione di cucine di alta qualità dagli anni ’70, regala all'arredamento un fascino elegante e discreto, siglato da un inconfondibile "sapore" di terre lontane e capace di avvolgere le nostre case in un'atmosfera calda ed accogliente. Marchio caratterizzato da elementi esclusivi, frutto della continua ricerca di nuovi stili, Dialma Brown richiama in tutti i suoi articoli lo stile provenzale, caratterizzato dalla semplicità dei complementi d’arredo perfetti sia per ambienti rustici che per soluzioni più moderne.
Nella collezione ritroviamo una perfetta fusione tra lo stile country, stile provenzale e lo “shabby chic”, ossia mobili rustici che rinascono a nuova vita per riadattarsi ad ambienti più freschi ma pur sempre romantici. Tutti i numerosi prodotti Dialma Brown sono caratterizzati da una forte personalità, da un gusto estetico che comprende in sé un armonioso mix di dolcezza e armonia nei colori e nelle linee.
Questo tipo di arredamento è dedicato a coloro che amano uno stile di vita semplice e rilassato, scandito da ritmi meno frenetici, e a tutti quelli che amano ritornare con la memoria alla casa dei nonni, di un tempo che fu e del passato che si vuole in qualche modo mantenere vivo. Librerie, tavoli, credenze, comó, scrittoi, sedie e bauli, ma anche salottini, divani, poltrone e ancora lampade di ogni tipo in perfetto stile provenzale, misura e materiale e infine una vasta scelta di oggetti, accessori e complementi d’arredo. Questa è solo una parte dei numerosi articoli Dialma Brown, le cui collezioni esprimono al contempo un desiderio di semplicità e di ricercatezza dando vita ad ambienti caldi e accoglienti.