Arredamento.it

Arredamento.it

Dialma Brown, passione per lo stile provenzale

Dialma Brown, passione per lo stile provenzale

- 12 gennaio 2016

Dialma Brown: un arredamento dal sapore di terre lontane

Tra antico e moderno, Dialma Brown, brand che nasce dalla passione per l’arredamento della famiglia Marchi, leader nella produzione di cucine di alta qualità dagli anni ’70, regala all'arredamento un fascino elegante e discreto, siglato da un inconfondibile "sapore" di terre lontane e capace di avvolgere le nostre case in un'atmosfera calda ed accogliente. Marchio caratterizzato da elementi esclusivi, frutto della continua ricerca di nuovi stili, Dialma Brown richiama in tutti i suoi articoli lo stile provenzale, caratterizzato dalla semplicità dei complementi d’arredo perfetti sia per ambienti rustici che per soluzioni più moderne.

Fusione tra stile country e shabby chic

Nella collezione ritroviamo una perfetta fusione tra lo stile country, stile provenzale e lo “shabby chic”, ossia mobili rustici che rinascono a nuova vita per riadattarsi ad ambienti più freschi ma pur sempre romantici.   Tutti i numerosi prodotti Dialma Brown sono caratterizzati da una forte personalità, da un gusto estetico che comprende in sé un armonioso mix di dolcezza e armonia nei colori e nelle linee.

Mobili e complementi per uno stile di vita semplice e rilassato

Questo tipo di arredamento è dedicato a coloro che amano uno stile di vita semplice e rilassato, scandito da ritmi meno frenetici, e a tutti quelli che amano ritornare con la memoria alla casa dei nonni, di un tempo che fu e del passato che si vuole in qualche modo mantenere vivo.   Librerie, tavoli, credenze, comó, scrittoi, sedie e bauli, ma anche salottini, divani, poltrone e ancora lampade di ogni tipo in perfetto stile provenzale, misura e materiale e infine una vasta scelta di oggetti, accessori e complementi d’arredo.   Questa è solo una parte dei numerosi articoli Dialma Brown, le cui collezioni esprimono al contempo un desiderio di semplicità e di ricercatezza dando vita ad ambienti caldi e accoglienti. 

Sfoglia i cataloghi: