Divani letto classici

Divani letto classici di lusso

I divani letto classici di lusso sono degli elementi che in casa arrederanno con gusto e allo stesso tempo saranno funzionali e pratici.

Il divano trasformabile classico di lusso sarà sicuramente realizzato con materiali tessili molto raffinati e di altissima qualità. La scelta di materiali, non solo darà un tocco di eleganza al divano, ma è molto importante anche per quanto riguarda la durata nel tempo.

Lo stile e la cura dei dettagli per questi divani di lusso sono molto importanti, garantendo in pieno la loro originalità. Il rivestimento che si usa per la loro realizzazione prevede tessuti in tinta unita oppure con disegni Jaquard, che rendono il divano elegante e raffinato.

I divani letto classici di lusso possono essere realizzati anche in pelle, un materiale che avrà lunga durata nel tempo. I meccanismi per l'apertura sono molto semplici, alcuni, addirittura, sono dotati di un telecomando per agevolare con facilità la sua apertura.

Divano letto classico Daniel Doimo

Songmics Comodino Cassettiera con 2 Cassetti Moderno Comodino da Notte da Camera da Letto 40 x 35 x 40 cm Nero LBC35B

Prezzo: in offerta su Amazon a: 39,99€


Divani letto classici prezzi

Divano letto in tessuto Boboli I divani letto classici hanno prezzi che vengono calcolati in base al materiale con cui vengono realizzati, alle loro dimensioni e alle finiture. Ogni divano può essere scelto sia in tessuto che in pelle. Se si sceglie un divano trasformabile con rivestimento in tessuto, esso risulta molto pratico perchè è sfoderabile, quindi+ possibile lavarlo con facilità.

Un modello classico in tessuto, con una misura base, cioè due posti, può avere un prezzo che parte da circa 400 euro. Il prezzo diventa decisamente più alto se si opta un divano in pelle.

Il materiale incide molto sul prezzo finale, infatti un divano trasformabile a due posti, può costare dai 1000 euro circa fino ad arrivare a 2500 euro. I prezzi dei divani possono aumentare in base alla dimensione, e inoltre, anche i modelli angolari hanno un prezzo decisamente più alto.

  • divano letto Tiziano Doimo salotti Leggere, studiare, guardare la TV, conversare, coccolarsi: queste sono alcune delle funzioni a cui è destinato oggi il divano, la cui scelta dipende quindi dallo stile d’arredo del soggio...
  • Divani letto E’ sempre utile avere a disposizione un divano letto matrimoniale nel proprio appartamento, soprattutto quando è consuetudine ricevere ospiti: sia che si tratti di un’unica persona, che dormirà molto ...
  • Divano Vilasund Il divano letto Ikea è una soluzione ideale per due tipi di occasioni, quella in cui volete poter ospitare gente nel vostro salotto, e sfruttare al meglio i vostri spazi, oppure quella in cui effettiv...
  • divano letto Ikea La ricerca di un divano letto può essere motivata dalle ragioni più varie, ma molto spesso si riduce al fatto che si vuole ottimizzare lo spazio che si ha a disposizione in casa per poter ospitare ami...

Dopo i nuovi moderni minimalisti tappeti classici/Tavolino divano salotto camera da letto tappeto/Coperta-A 160x230cm(63x91inch)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 738€


Divani letto in offerta

Divano letto in tessuto I divani letto in offerta sono suddivisi in tantissimi modelli e realizzati con materiali diversi. La struttura può essere sia in legno che in metallo.

Il meccanismo di apertura può essere più o meno veloce e anche i tessuti incidono sul prezzo finale. I divani trasformabili in offerta possono accontentare tutte le richieste e le differenti esigenze. Se si sceglie un divano pratico, e quindi non necessariamente di design, il prezzo può partire di un paio da 200 euro fino a salire intorno ai mille euro. Molti store, in determinati periodi dell'anno, applicano delle grandi offerte sui loro modelli trasformabili.

Se invece ci si orienta verso aziende più prestigiose, è possibile trovare delle offerte nel settore, ma che risulteranno con prezzi più alti, data la notorietà del marchio. I modelli di queste aziende, in offerta, non costeranno meno di 2000 euro.


Divani letto in stile classico

Divano letto classico Narciso I divani letto classici sono tantissimi, e oggi è possibile trovarne sul mercato una vasta scelta. Ci sono modelli angolari e realizzati sia in tessuto che in pelle.

Un divano trasformabile in stile classico può essere inserito in un ambiente arredato in modo molto raffinato ed elegante. Questi modelli possono avere una struttura di legno oppure in metallo. Se il materiale scelto per il rivestimento sarà in tessuto, si potrà trovare un vasto assortimento di colori e disegni. La scelta del rivestimento in tessuto può essere molto pratico, ma poichè potrebbe attirare molta polvere, è meglio otare per un divano sfoderabile per poterlo lavare con tranquillità. Se si sceglie un divano con la copertura in pelle, è bene ricordare che questa attira meno polvere, e nel caso di qualche macchia esistono degli ottimi detergenti che aiuteranno a mantenere il divano sempre pulito.


Divani Valentini prezzi

Divano in tessuto Valentini I divani Valentini hanno dei prezzi adeguati alla pregevole fattura che contraddistingue ogni loro elemento. Ogni divano è realizzato con i materiali migliori, che si abbinano agli ottimi tessuti, pellami e stoffe di altissima qualità. Tutte le materie prime vengono trattate in modo tale da rispettare il loro aspetto naturale, producendo divani di grande stile e molto resistenti. Tutta la produzione di quest'azienda è rigorosamente Made in Italy, garantendo così un prodotto realizzato con materie prime certificate. I divani Valentini sono importati e stimati in tutto il mondo. Un divano a due posti, realizzabile in tessuto di vari colori o in ecopelle, parte da un prezzo di 700 euro circa. Un divano realizzato in pelle, a tre posti, parte da un prezzo base di 900 euro. Se scegliamo un divano letto Valentini a due posti, il prezzo sarà di circa 1500 euro.