- 22 gennaio 2016

Sapersi trasformare seguendo l’evoluzione del gusto e l’innovazione tecnologica, capaci però sempre di restare fedeli ai valori della tradizione e alla maestria artigianale. Questa la mission di Divanidea, marchio nato da un’azienda che da cinquant’anni produce nel mondo degli imbottiti classici contemporanei, progettati e realizzati per durare nel tempo. La produzione diretta, realizzata interamente in Italia, garantisce la messa a punto di prodotti di qualità e fattura eccellenti, nati dalla collaborazione di Divanidea con architetti, esperti di materie prime, tappezzieri, artigiani e arredatori che collaborano in tutte le fasi di produzione: dal disegno alla consegna all’acquirente. Alla qualità dei materiali, al grande contenuto di personalizzazione che contraddistingue i divani proposti, l’azienda segue la propria clientela con un ottimo servizio di assistenza al cliente, garantendo così un eccellente rapporto qualità-prezzo. In foto: modello Moore.

Divanidea

Il controllo di ogni fase della produzione, realizzata interamente in Italia, consente a Divanidea di garantire ai suoi clienti la vera qualità per i propri divani. Dalla concia delle pelli, che sono scelte con cura, tagliate e cucite a mano per offrire morbidezza, traspirazione e resistenza, fino alla scelta dei tessuti, realizzati insieme alle principali le industrie tessili italiane, che garantiscono filati di prima scelta e disegni in linea con i mood del momento. Il cuore del divano, che ne garantisce il giusto sostegno e quindi il comfort, è nascosto, ma altrettanto importante. Ecco allora che Divanidea realizza imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziata indeformabile, molla piuma e vera piuma d’oca. Garanzia decennale per le scocche in legno. Ogni prodotto Divanidea viene venduto provvisto di certificato di garanzia, che ne assicura la qualità e l’ergonomia, dai modelli più semplici ai progetti più sofisticati, dotati ad esempio di meccanismi relax. I modelli sono disponibili in una vasta gamma di rivestimenti e vengono proposti con misure che si adattano a grandi e piccoli spazi, anche in versione angolare e divanoletto. In foto: modello Scala.

Scopri la qualità Divanidea:

Divanidea divani

La qualità dei divani è garantita dai tre valori alla base della filosofia che contraddistingue Divanidea: la scelta di materiali eccellenti, la produzione italiana al 100%, la decisione di non produrre alcun modello all’estero. Il Made in Italy di Divanidea è fatto di sapere fare artigianale e di know-how tecnologico: un mix perfetto estetica e funzionalità. Produrre interamente in Italia consente all’azienda di personalizzare i suoi divani rispondendo alle richieste del cliente con soluzioni “su misura”.

Questo è il valore di un prodotto che sa garantire la cura manuale dei dettagli ma l’innovazione e la tecnologia di meccanismi; la qualità dei materiali utilizzati e la capacità di manodopera italiana qualificata e specializzata nel settore. I sistemi relax di alcuni modelli sono esclusivi, brevettati e garantiti due anni sia in soluzione manuale, sia elettrica o a batteria ricaricabile. Divanidea è dunque sinonimo di qualità certificata, che rende ogni prodotto firmato dall’azienda un vero e proprio pezzo unico. In foto: modello Diapason

Visita gli store Divanidea.

  • divanidea Divanidea consente di acquistare un modelli tra i molti divani in pelle disponibili che sia realmente su misura, in quan
    visita : divanidea

Sfoglia i cataloghi: