Divano angolare Mondo Convenienza: c'è posto per tutti

Divani ad angolo Mondo Convenienza

Del catalogo Mondo Convenienza divani fanno parte anche diversi modelli angolari. Sono ampi, comodi e hanno tutti una caratteristica in comune: si possono trasformare in letti. E per farlo occorrono pochi istanti, i meccanismi sono collaudati ed estremamente semplici da utilizzare. I prezzi sono compresi fra 350 e 1.100 euro, quindi non è difficile trovarne uno che risulti accessibile anche per chi dispone di un budget contenuto. Bisogna far presente, inoltre, che spesso Mondo Convenienza mette in campo promozioni molto interessanti: il sito, a tal proposito, viene puntualmente aggiornato e di conseguenza risulta facile prendere un’occasione al volo.

In foto il divano letto angolare Sani, in similpelle bianca e tessuto beige. E’ inoltre caratterizzato da due posti e da una penisola contenitore reversibile, nonché da grandi cuscini che fungono da schienale. Per trasformarlo in letto bisogna soltanto premere lo schienale verso il basso. Misure: cm 225 x 158 x 86 h. Prezzo 364 euro.

Divani ad angolo Mondo Convenienza


Divano letto angolare Mondo Convenienza

Divano letto angolare Mondo Convenienza Tutti i divani angolari prodotti da Mondo Convenienza rientrano anche nella categoria dei divani letto. Si trasformano con grande facilità e altrettanto semplicemente possono essere riportati alla struttura originaria. Rappresentano quindi un’ottima soluzione per chi ama ospitare in casa parenti o amici e per eventuali “emergenze”. Un’altra peculiarità dei divani angolari Mondo Convenienza sono le penisole, che fungono da veri e propri giacigli per le pause da dedicare al relax. I contenitori sottostanti, inoltre, hanno un’ottima capacità contenitiva e permettono di riporre, ma avere sempre a portata di mano, coperte, lenzuola, persino guanciali.

In foto il divano letto Sylvia con 3 posti e una penisola contenitore. Il rivestimento in similpelle effetto nabuk è disponibile nei colori marrone e grigio. Dimensioni: cm 226 x 159 x 86 h. Prezzo 420 euro.


  • divani componibili Nelle case di oggi sempre più richiesta è la possibilità di personalizzare gli ambienti, di comporli in base a gusti ed esigenze. Così anche gli imbottiti, oltre a dettare lo stile con forme e colori ...
  • Salotti moderni I salotti moderni: pratici, funzionali, dal design inconfondibile. Il made in Italy un'altra volte colpisce nel segno. Il salotto è uno di quei prodotti rappresentativi dello stile italiano. Diversi s...
  • Salotti made in Italy E' di scena il salotto. Tanto gusto e tanta quaità, tutta italiana. I procedimenti di lavorazione applicati alla produzione nelle aziende di fascia medio alta, ancora oggi si ispirano e rispondono a c...
  • Linea Italia Divani Nelle abitazioni contemporanee, arredate con stile e attenzione per ogni dettaglio, il divano è il cuore dell’ambiente living. Protagonista assoluto, è il primo elemento su cui si posa lo sguardo, qua...


Divano angolare Mondo Convenienza: c'è posto per tutti: Divani con isola Mondo Convenienza

Divani con isola Mondo Convenienza I divani con isola Mondo Convenienza sono una soluzione moderna all’insegna del massimo comfort. La maggior parte si trasforma in letto, ma anche senza azionare il relativo meccanismo si può godere, appunto, di un’estrema comodità. L’isola è perfetta per concedersi la lettura di un buon libro, rilassarsi guardano la tv, far giocare i bambini e stare, quindi, tutti insieme. Può essere collocata da un lato oppure dall’altro a seconda delle preferenze e delle abitudini individuali.

In foto Harry, divano letto angolare 3 posti con angolo a sinistra. Dimensioni: cm 276 x 161 x 99 h. Il rivestimento è in similpelle effetto nabuk, si sceglie fra il colore talpa e il colore Elephant. Prezzo 698 euro.