Redazione - 02 ottobre 201102 ottobre 2011
Happy Room è il divano Futura pensato per i giovani. Un divano che si trasforma in letto con estensioni che diventano tavoli e tavolini!
Redazione - 02 ottobre 201102 ottobre 2011
Muta il tempo, lo spazio si trasforma, tutto si muove. Proprio dal movimento nasce la collezione Futura, simbolo di funzionalità, stile, qualità. Modelli che esprimono innovazione e tecnologia nel modo e nel mondo dell’abitare, abbattendone gli schemi tradizionali. Ecco cosa singifica possedere un Divano Futura in casa.
Progettati e realizzati per rispondere a qualsiasi esigenza di eleganza e di comfort, le creazioni di Futura paiono appartenere al nostro tempo, ma in realtà un divano Futura si proietta in un futuro lontano e connota indelebilmente lo stile di vita di chi le sceglie.
Happy Room, disegnato da Antonello Mosca, è un divano Futura inedito che si trasforma in letto, singolo o matrimoniale, con due piani che escono dai braccioli a far da tavolino e un piano che esce dallo schienale a far da vero tavolo. Happy Room è un'isola felice e attrezzata in una stanza, o meglio una stanza dentro ad un divano. Basta aggiungere qualche elemento di cucina e un armadio per abitare in modo completo. Un prodotto pensato soprattutto per i giovani, che dispongono di pochi spazio, per un monolocale, per un residence, per un albergo, per una casa di mare o di montagna.