La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 28 luglio 2015

Doccia vasca idromassaggio

Una doccia vasca idromassaggio è la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità della cabina, né alle piacevoli sensazioni di un bagno comodo e rigenerante. Per chi vuole realizzare un angolo da dedicare a se stessi e al proprio benessere questa soluzione non vi deluderà. Jacuzzi azienda leader nel settore dell’arredo bagno, conosciuta in tutto il mondo, sinonimo di lusso e di stile inconfondibile, propone un’ampia offerta di docce vasca come Amea twin premium. Ergonomica, linee semplici e forma essenziale, davvero confortevole, dotata di cinque bocchette idromassaggio ed anche di doccia con idromassaggio verticale che permette di far diventare la vostra casa come una vera spa, in cui coccolarsi e prendersi cura di se stessi. Inoltre ha un design elegante che da prestigio a qualsiasi bagno.

Box doccia vasca da bagno

Box doccia vasca da bagno è la soluzione più funzionale per chi ha un unico bagno e non vuole perdere molto tempo nell’igiene personale quotidiana e fare una partica doccia, ma ha bisogno anche di concedersi ogni tanto un bel bagno per ritrovare l’equilibrio mentale con se stesso. Per soddifare tute le esigenze il box con vasca da bagno è ideale sia per chi ha una stanza da bagno abbastanza grande, in quanto gli permette di gestire perfettamente lo spazio e a dargli dinamicità. Ma anche in caso di ambienti limitati permettone di riunire in un'unico arredo diverse funzionalità. Grandi marche propongono modelli che rispondono a quest'ultima necessità, come Teuco che con il modello Combinato 384 cm 170x170, offre la possibilità di avere tante comodità integrate in unica struttura dalle linee semplici ed eleganti.

Doccia vasca da bagno

Per chi desidera avere la multifunzionalità della doccia vasca da bagno, le migliori aziende di arredo bagno propongono vari modelli che sono dotati anche di idromassaggio, capaci di soddisfare qualsiasi esigenza stilistica e di spazio. Per coloro che decidono di affidarsi alle innovative e lussuose Jacuzzi possono scegliere tra le linee Link o Amea e sicuramente il bagno si trasformerà in un paradiso terrestre da dove difficilmente vorrete uscire. Per dare ecletticità e modernità optate per Rexa ed il suo modello Unico, una particolare forma rettangolare e linee essenziali per uno stile minimal. Infine per chi ama le linee semplici e pure Elle di Glass, design, benessere, eleganza e praticità tutto in un’unica soluzione. Perfetta anche per anziani e bambini, grazie alla sua innovativa porta.

Doccia vasca combinata

Avete voglia di rifugiarvi in un luogo in cui sia facile sgombrare la mente da pensieri e preoccupazioni? La vasca doccia combinata è la risposta a tutti i vostri desideri. Con idromassaggio o senza è l’alternativa giusta a qualsiasi necessità di stile, di spazio e benessere. Le tante possibilità di combinazione di stili, di materiali e di funzioni la rendono il vero e porprio must have di ogni bagno. Scegliere un modello combinato significa dare contemporaneità e funzionalità all’ambiente e personalizzarlo grazie ai molteplici modelli proposti dalle aziende più importanti del settore come Teuco, Glass, Ideal Standard o altre. Il modello Combinato 389 di Teuco è sicuramente la versione di arredo bagno giusta per dare carattere ed armonia all’ambiente grazie alle sue linee dolci e sinuose.

Sfoglia i cataloghi: