Eclisse compie 25 anni e festeggia con una promozione

Eclisse compie 25 anni

Nel gennaio 1989, Luigi De Faveri fondava Eclisse a Pieve di Soligo. 25 anni dopo, l’azienda celebra il suo anniversario con una promozione valida in tutto il territorio nazionale.

È passato un quarto di secolo da quando Eclisse presentava per la prima volta un prodotto che avrebbe rivoluzionato il modo di suddividere gli ambienti. Un prodotto, il controtelaio, in grado di rispondere ad esigenze di funzionalità e spazio e che da allora Eclisse ha fatto diventare un vero e proprio sistema dal cuore tecnologico capace di aumentare il comfort e il piacere di vivere in un’abitazione.

In occasione del suo anniversario, l’azienda ha festeggiato con il grande pubblico presentando una promozione da non perdere; infatti, tutti i dispositivi che permettono alla porta scorrevole di rallentare fino a richiudersi dolcemente sono stati messi in vendita al prezzo shock di 19,90 euro anziché 45 euro.

Porta Eclisse Flores


Eclisse compie 25 anni e festeggia con una promozione: La promozione Eclisse

porte Eclisse

Ammortizzare ha i suoi vantaggi. Questo video divertente ti spiega perché

La riduzione di prezzo è stata applicata a tutti gli accessori di chiusura ammortizzata: Rallenty Soft (per i controtelai con stipiti) ed Eclisse BIAS™ (per i controtelai senza stipiti).

Coloro che nei 25 anni hanno scelto un controtelaio Eclisse per la propria casa o coloro che ne hanno acquistato uno di nuovo hanno potuto avere ad un prezzo super vantaggioso questo accessorio che si applica in maniera facile, veloce e senza alcun intervento murario.

Scopri com'è facile e veloce installare l'ammortizzatore in una porta già montata

La promozione è risultata valida presso i Rivenditori Autorizzati Eclisse di tutta Italia che hanno aderito all’iniziativa.

Anche se questa particolare promozione è stata effettuata solo in occasione dell'anniversario, l'azienda prevede sempre particolari forme di sconto e promozione per dare ai propri clienti dei prodotti innovativi e sicuri a condizioni molto vantaggiose. Per conoscere quali sono queste opportunità è possibile visitare il sito del gruppo, oppure, recarsi presso il rivenditore autorizzato più vicino.

Per conoscere il rivenditore Eclisse più vicino è possibile chiamare il numero dedicato 840 000 441 Eclisse: lavorare bene conviene. Scegliere bene, anche di più.

  • Interno casa colonica con sistemi Eclisse A Tarzo, piccolo borgo immerso nel verde delle colline trevigiane, con progetto dell'architetto Matteo Cocomazzi, è stato sottoposta ad un intervento di ristrutturazione una vecchia casa colonica.Il...
  • porte per disabili eclisse Il rapporto tra architettura e le esigenze abitative è un tema che ha spinto i progettisti e le aziende produttrici di sistemi per l’edilizia a tener conto del requisito dell’accessibilità degli edifi...
  • porta scorrevole syntesis line Eclisse Ispirata ai criteri di rigore e di essenzialità dell’architettura contemporanea, Syntesis® LINE è la nuova linea di soluzioni scorrevoli e a battente senza stipiti e cornici coprifili, firmata Eclisse...
  • Controtelaio con porta scorrevole a scomparsa Il controtelaio Eclisse reinventa il modo di intendere e usare il controtelaio: una minirivoluzione che ti permette di avere la comodità di una porta scorrevole, mantenendo i punti luce vicini al pass...