Ecofire Palazzetti: Silent, la rivoluzione silenziosa

Riscaldamento naturale

Grazie a Palazzetti, un crescente numero di consumatori sta scoprendo i vantaggi del riscaldamento a pellet naturale, valida alternativa ai sempre più costosi ed inquinanti combustibili in uso.

 

Un sistema conveniente e completamente ecosostenibile che viene proposto dall’Azienda nella vasta gamma di stufe automatiche di ultima generazione:  Ecofire® Palazzetti. 

interno casa giorno


Massima resa, minima spesa

ecofire palazzetti L’altissimo livello tecnologico raggiunto da questa linea offre molteplici vantaggi a chi la sceglie: la massima resa nel riscaldamento con il minimo impiego di combustibile, basse emissioni, semplicità di utilizzo, la garanzia di severi controlli europei, che assicura una notevole riduzione dei guasti e degli interventi di manutenzione, una straordinaria autonomia di funzionamento e di programmazione delle funzioni base quali l’accensione e lo spegnimento, regolabili dal pannello digitale o direttamente dal proprio cellulare o dal proprio computer. 

 

Con il lancio sul mercato della nuova gamma di stufe a pellet Ecofire Palazzetti Silent, a questi punti di forza si aggiunge un elemento assolutamente innovativo: il totale comfort acustico.

  • armand palazzetti Oggi è possibile dare al proprio giardino, terrazzo o portico una personalità unica e particolare grazie ad Armand, Philippe e Andrée, i nuovi forni multicottura da esterno by Palazzetti, pensati per ...
  • stanza in notturno con camino design a centro stanza con guscio bianco e canna fumaria in acciaio, parete finestrata, pavimento nero Palazzetti camini, specialista del mondo del fuoco, si rinnova con originalità con il caminetto Hi Fire, frutto della stimolante sinergia con l’architetto Marco Fumagalli. ...
  • caminetto acceso palazzetti Chi l’avrebbe mai detto? Dietro a un elegante caminetto si nasconde un dispositivo tecnologico rivoluzionario, che permette di superare per sempre il problema delle polveri sottili.O2Ring Pala...
  • Palazzetti La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti stufe in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova st...


Ecofire Palazzetti: Silent, la rivoluzione silenziosa: Stufe di nuova concezione

stufa palazzetti rossa Le Ecofire® Palazzetti Silent sono stufe di nuova concezione: prive di ventilatore, distribuiscono calore costante e omogeneo sfruttando al meglio l’irraggiamento e la convezione naturale, grazie alle nuove tecnologie messe a punto dal team PPT (Palazzetti Pellet Technology).

 

I fruscii tipici delle stufe con ventilatore scompaiono completamente: questo rende la gamma Silent particolarmente adatta ad essere installata in ogni ambiente domestico, anche in camera da letto. In più, garantisce un risparmio anche in termini di energia elettrica vista l’assenza del ventilatore.