Ecofire Slimmy, grande calore per piccoli spazi

Ecofire Slimmy, grande calore per piccoli spazi: Ecofire

veduta di corridoio con parquet in legno, stufa a pellet, tavolino nero e giocattoli

Palazzetti si conferma protagonista indiscusso dell’abitare ecosostenibile con la gamma Ecofire: la linea di stufe a pellet naturale completamente automatiche, ecologiche e programmabili. Imbattibile sul piano estetico come su quello energetico, la gamma Ecofire® sfrutta il combustibile naturale per eccellenza per riscaldare la casa, assicurando un risparmio reale in termini di costi di esercizio.

 

Da oggi, tutto questo è possibile anche in spazi ridotti, con la nuova proposta Ecofire Slimmy: una stufa appositamente pensata per risolvere i problemi di ingombro che spesso si riscontrano nelle moderne abitazioni. Slimmy offre le prestazioni di una grande stufa in solo 35 cm di profondità (profondità massima 35 cm – minima 24 cm).

 

Ideale per essere posizionata in luoghi di passaggio, corridoi o stanze strette, assicura un notevole guadagno di spazio e tanto calore attorno a sé, grazie alla sua speciale struttura realizzata in “Hot Stone”, un innovativo e speciale materiale caratterizzato dalla capacità di accumulare una grande quantità calore per poi rilasciarlo gradualmente.

veduta di corridoio con parquet in legno, stufa a pellet, tavolino nero e giocattoli

Zibro LC-30 Stufa A Combustibile Elettronica, 3.00 KW, Argento, 48 Metri Quadri

Prezzo: in offerta su Amazon a: 179€