Redazione - 29 aprile 201629 aprile 2016
Visione strategica e massimizzazione funzionale per il tavolo Sliding Table marcato Elmar: ricerca e innovazione per la tua cucina.
Redazione - 29 aprile 201629 aprile 2016
Da sempre ricerca e sviluppo sono parte integrante della filosofia Elmar: costante spinta all’innovazione e assidua analisi progettuale sono i caratteri distintivi dell’azienda. Tradizione ed esperienza si fondono ad una visione strategica dei bisogni e dei gusti della contemporaneità, generando progetti unici e d’avanguardia, come il tavolo Sliding Table, nato da una ricerca sulla massimizzazione funzionale degli spazi ridotti e brevetto tecnico internazionale Elmar.
Semplice da installare, Sliding Table, progettato per Elmar da Adriani&Rossi Edizioni nel 1999, può essere inserito in composizioni lineari, ad angolo, ad isola e a penisola. Ogni modello Elmar può essere accessoriato, con un’ampia possibilità di customizzazione della lunghezza e assoluta compatibilità con ogni tipo di piano di lavoro. Progettato in acciaio per garantire massima igiene e resistenza, Sliding Table ha un peso controllato; la sua totale affidabilità è garantita dal certificato Catas, vagliato su 30.000 cicli di apertura.