Euroluce 2013

Euroluce 2013: Le proposte più innovative

Kundalini

E' iniziata la settimana del design e quest’anno, insieme al Salone del Mobile torna a Fiera Milano Euroluce, biennale dedicata all’illuminazione, con le proposte più innovative del settore. In mostra i prodotti decorativi, da sempre presenti, si affiancheranno quelli illuminotecnici che trovano applicazione nel settore dell’illuminazione industriale, stradale, di spettacoli e del sistema ospedaliero e che da diversi anni completano l’offerta merceologica.

450 espositori, dislocati in posizione strategica tra Porta Ovest e Porta Sud, nei padiglioni 9-11 e 13-15, disposti su un unico livello e sapientemente collegati al fine di agevolarne la visita da parte dei visitatori.

Euroluce 2013 torna quale appuntamento fieristico autorevole e punto di riferimento internazionale per il mondo della Luce. I riflettori saranno puntati su innovazione tecnologica e formale, su qualità e creatività. Le novità che le aziende porteranno in fiera dimostrano un forte interesse da parte dei produttori per tematiche quanto mai attuali, quali il risparmio energetico, la sostenibilità ambientale e il problema dell’inquinamento luminoso.

Eccovi qualche anticipazione dalle aziende.

Kundalini