- 21 maggio 2015

Appuntamento col design

E’ primavera, quindi tempo di rinnovare la casa: l'appuntamento con le ultime tendenze in fatto di design e arredo è a Roma, dove si sta svolgendo l'edizione di Moa Casa. La manifestazione, aperta al pubblico, metterà in mostra nei 3 padiglioni dedicati all'arredamento prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design.

La partnership per l'evento

Nel 2011 arredamento.it e Moa Casa sono diventati partner d'eccezione a Roma, per offrire agli operatori del settore e ai visitatori servizi e soluzioni utili al mondo dell'arredo.   Alla grande quantità di informazioni disponibili sul più importante sito del settore arredamento si unisce la principale vetrina espositiva di Roma. Web 2.0 e tangibilità si incontrano. Il settore dell'arredamento è entrato in una nuova era di comunicazione e il vantaggio è tutto per i clienti.    Al padiglione 3, stand 8, erano disponibili delle aree per una pausa di relax e per conoscere la nostra community, per navigare sui siti del nostro network, trovare o dare consigli utili agli utenti del nostro forum e ritirare un simpatico gadget o navigare e incontrare la nostra redazione.   Insieme a noi, presenti in fiera, anche alcuni dei nostri clienti, con le loro interessanti novità:    LineaGaggioli (Pad. 1 Stand 1 e Pad 2 Stand 1), Immagine e Design (Pad 1 Stand 17), Zenit Rock  (Pad 3 Stand 10), Ferrovivo (Pad 3 Stand 50), AreaG (Pad 1 Stand A) e Croppo Sedie (Pad 1 Stand 21). 

Il valore aggiunto di Moa

“Dal 2000 la nostra mostra è di rilevanza nazionale – dice Massimo Prete, presidente di MOA Cooperativa. Moa Casa offre innanzitutto prodotti di grande qualità con tutta una importante serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi molto richiesti e apprezzati dall’utente finale”.

Sfoglia i cataloghi: