La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La ricerca ha trovato 9 risultati

eccomi con qualche informazione in più circa i consumi. Ho telefonato in teka dove, devo dire molto gentili, si sono scusati per un errore nella scheda tecnica. Il dato reale è, come potenza massima teorica, di 3.500 watt. Mi spiegavano però che questo è teorico nel senso che fa riferimento all'util...

Forno doppio Teka

Ecco il nuovo forno teka propostomi dal mio rivenditore:
è un forno da 60 diviso in due cavità che rappresentano due veri e propri forni separati e comandati dallo stesso frontalino comandi
Cosa ne pensate?
Immagine

ho visto il tritarifiuti teka che incorpora nello stesso prezzo sia il tritarifiuti che il pulsante pneumatico ad un prezzo di listino molto buono.

l'acquastop in vasca è più che affidabile dato che blocca la fuoriuscita dell'acqua in caso di perdite nella lavastoviglie. L'altro acquastop, quello sul tubo è praticamente inutile (e costoso) in quanto blocca il flusso dell'acuqa in caso di rottura del tubo di carico (più teorico che pratico).

il touch control è oramai affidabilissimo. La scelta tra touch control e manopole è più legata alle proprie abitudini. Sicuramente il touch control è più preciso in termini di impostazione della temperatura.

Vai alla ricerca avanzata