La ricerca ha trovato 94 risultati

A me piacciono molto e sono più belli dal vivo, inoltre ci sono sia da 12v che da 220 v, i primi fanno una luce più brillante, ma attenzione se metti un varialuce.
Li ho pagati circa 25 euro cad.

Ciao, a proposito dei faretti che ti chiedi se siano acidati, io li ho comprati da qualche giorno. Sono della ditta ITRE, sono belli ma non sono acidati, almeno del colore che ho preso io. Sono laccati nella cornice esterna e satinati in centro per diffondere la luce.

Ciao

Io ho la TT08 e mi trovo molto bene. Poco rumorosa e lava bene anche con ciclo eco le stovigliee del giorno prima.
Di pecche non ne conosco.

Sarei curioso di sapere tacchella a quali si riferisce così verifico.

Scusa era un o' che non leggevo. Mi permetto di scrivere un'altra soluzione molto simile alla 2: Soluzione 3: Trova un rivenditore di cucine che gli monta gli elettrodomestici acquistati dove più gli fa comodo, senza chiedere un euro in più. Io ad es ho trovato un rivenditore che oltre ad applicare p ...

Sono prezzi astronomici!
Prova ad informarti in un negozio di elettrodomestici sui prezzi.

[/quote] Cappa ?? (credo della casa) €1970

E che cappe è!?? A sto prezzo?

Guardate che questo tipo di listelli è ancora presente in molti capitolati di palazzine in costruzione oggi. Io lo avevo nell' appartamento precedente, nel capitolato del mio alloggio di 4 anni fa, e nel capitolato dei miei genitori quest'anno. La scelta era in entrambi i casi tra rovere e iroko. ...

Si è normale, è successo a me e a molta gente che conosco, credo che sia una consuetudine.
Non so darti riferimenti di legge ma se nel contratto il prezzo è stato calcolato in base ai m2, puoi chiedere il rimborso della differenza sull' ultima rata. Calcola gli effettivi m2 e vedi se ne vale la pena.

Si mi piace molto di più la tua idea, cerca di farlo ragionare, sceglierà qualcos'altro.

Vai alla ricerca avanzata