Colynn ha scritto:lilith ha scritto: sennò col pesce stanno sempre bene le patate
le puoi fare fredde col prezzemolo, o anche i fagioli di spagna, quelli un po' grossi e chiari, con cipolla e prezzemolo..servite fredde, con crostini a fianco

Senza offesa...
ma se io invito a cena delle persone non preparo patate o fagioli lessi o crostini con il pancarrè...cerco di fare qualcosa di sfizioso, innovativo, inventato apposta per loro...e anche se faccio cose apparentemente semplici faccio il pane fatto in casa, o la pasta della pizza etc...
Mi piace prendermi cura dei miei ospiti

anche a me..
è che sono due cose che mi fanno impazzire
io faccio anche cose molto complicate..
ho sol odetto due cose più semplici.. perché a molti non piacciono le melanzane, o sono difficili con i formaggi.., oppur eocn le olive..
i oho il moroso a cui non piacciono le melanzane e i formaggi
un amico a cui non piacciono le olive..
fortuna che quando invito anche altri due nostri amici mi salvo

ma mi tocca fare due o tr cose diverse.. di mod oche tutti mangino la stessa quantità di cose..o giù di lì..
non era mica un'offesa al tuo essere padrona di casa

'sti amici a volte gli chiedo se gli va questo o quello..robe semoplici anche, e loro: sìììì è tanto che non lo mangio..la mia mamma non me lo fa più, oppur: da quando sono da solo .. non l'ho mai fatto..
e così via
le hai mai fatte le melanzane grigliate, e poi condite con olio, slae aglio tritasto e prezzemolo tritato? si fanno anche le zucchine

e se vuoi pur ei peperoni..
poi s evuoi li puoi servire ognuno per se, oppur emeterli sulle bruschetitne e fai i trcolori