pòsto giusto per dirti che non mi son dimenticata

Moderatore: Steve1973
canarino ha scritto:ragazzi(E) sono talmente di fretta io che non trovo il tempo per respirare in questi ultimi giorni
spero a metà settimana di riuscire a mettere sul web le misure
intanto ancora grazie
Beh...sicuramente non è il tempo perso a contare i punti in classifica del Modena!canarino ha scritto:ragazzi(E) sono talmente di fretta io che non trovo il tempo per respirare in questi ultimi giorni
intanto ancora grazie
muahahahahaheso71 ha scritto:Beh...sicuramente non è il tempo perso a contare i punti in classifica del Modena!canarino ha scritto:ragazzi(E) sono talmente di fretta io che non trovo il tempo per respirare in questi ultimi giorni
intanto ancora grazie
Ecco, vedi come ti inasprisci a toccare cerchi argomenti!canarino ha scritto:muahahahahaheso71 ha scritto:Beh...sicuramente non è il tempo perso a contare i punti in classifica del Modena!canarino ha scritto:ragazzi(E) sono talmente di fretta io che non trovo il tempo per respirare in questi ultimi giorni
intanto ancora grazie
occhio, a ridere da solo per delle battute così divertenti c'è rischio che ti si sloghi la mascella...
vai ben a tirar su le foglie dei pioppi in giardino con le pinzette dei peli del naso
ATTENTO, ti denuncio per sfruttamento di lavoro minorile...eso71 ha scritto:Ecco, vedi come ti inasprisci a toccare cerchi argomenti!canarino ha scritto:muahahahahaheso71 ha scritto: Beh...sicuramente non è il tempo perso a contare i punti in classifica del Modena!
occhio, a ridere da solo per delle battute così divertenti c'è rischio che ti si sloghi la mascella...
vai ben a tirar su le foglie dei pioppi in giardino con le pinzette dei peli del naso![]()
Per le foglie aspetto una visita di tutta la famiglia al completo.... che vi mettiamo al lavoro!!
va beh...canarino ha scritto:muahahahahaheso71 ha scritto:Beh...sicuramente non è il tempo perso a contare i punti in classifica del Modena!canarino ha scritto:ragazzi(E) sono talmente di fretta io che non trovo il tempo per respirare in questi ultimi giorni
intanto ancora grazie
vai ben a tirar su le foglie dei pioppi in giardino con le pinzette dei peli del naso
Che dire....goditele!!!canarino ha scritto:mi prendo un po' di giorni di ferie, lusso sfrenato mai successo, senza portatile e senza internet
ritornerò dopo la befana con altre idee e qualche disegno nuovo
Torna a “Galleria fotografica”