Eccomi.
Scusate ma come al solito quando mi loggo, devo prima ripulire il forum e spostare thread fuori posto (vero BUBU????
).
Intanto vi ringrazio moltissimo per gli auguri e per i regalini fotografici.
La giornata è iniziata come meglio non poteva, con la mia cucciolotta che è arrivata gattonando dal suo papà.
E mi ha consegnato una fantastica lettera di auguri, "sigillata" con l'impronta di un suo piedino immerso nella tempera rossa. Un'amore!!
Già solo per questo è il compleanno più bello della mia vita.
Questa sera poi usciremo a cena in 3 e continueremo i festeggiamenti.
Nel mentre... dovrei anche lavorare...
GRAZIE ANCORA A TUTTI/E!!

Scusate ma come al solito quando mi loggo, devo prima ripulire il forum e spostare thread fuori posto (vero BUBU????

Intanto vi ringrazio moltissimo per gli auguri e per i regalini fotografici.

La giornata è iniziata come meglio non poteva, con la mia cucciolotta che è arrivata gattonando dal suo papà.

E mi ha consegnato una fantastica lettera di auguri, "sigillata" con l'impronta di un suo piedino immerso nella tempera rossa. Un'amore!!

Già solo per questo è il compleanno più bello della mia vita.
Questa sera poi usciremo a cena in 3 e continueremo i festeggiamenti.

Nel mentre... dovrei anche lavorare...

GRAZIE ANCORA A TUTTI/E!!

Infatti quest'anno non ho voluto proprio niente (anche se alla fine qualcosa è già arrivato e qualcos altro arriverà...).Kalimeroxxx ha scritto:beh direi che il regalo più bello lo hai ricevuto però gli auguri ci stanno sempre
Il mio regalo più bello è stato il dono che Dio ci ha fatto poco più di 8 mesi fa.