La serie 3 e 4 di Lost in originale.
E se ne trovo uno carino... un pigiama.

A proposito... mi sa che apro un 3d al riguardo.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
il soldino è l'anti-sfiga??? perchè non si regalano fazzoletti e coltelliperticona ha scritto:- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!!(beh, qui poi mi faccio dare un soldino)
:
Alla fine ho ordinato Prince of Persia!lunaspina ha scritto:Intanto grazie!zippo_1981 ha scritto:il genere che gli piace è quello di prince of persia....sicura che c'è l'abbia sul pc?lunaspina ha scritto: Su questo genere che titoli mi consigli?
Price of Persia mi pare che ce lo avesse per pc
è uscito il 4 dicembre!...il titolo è solo "prince of persia"....tanto per la play 3 esiste solo quello
in alternativa un'altro bel gioco è "Ninja Gaiden sigma" ....sempre d'azione
o ancora Saints Row 2
ma tra i 3 senz'altro prenderei il Principe!![]()
Su Prince of Persia mi documento meglio (con discrezione)
il fiocco glielo fai su con le catene peròbubu ha scritto:Il mio vorrebbe un treno di gomme nuove per la sua auto![]()
![]()
![]()
Che dite le incarto?
perticona ha scritto:YES!!Hella ha scritto:il soldino è l'anti-sfiga??? perchè non si regalano fazzoletti e coltelliperticona ha scritto:- fazzoletti, ché mi sono stufata di stirargli robe che sembrano rosicchiate dai ratti!!!(beh, qui poi mi faccio dare un soldino)
:
io non ricordo se è il quinto cmq quest'anno con le spese della casa non posso sforare neanche di 2 centesimidammispazio ha scritto:questo sara il 5 natale che io ricevero un bel niente
(regalino della mammina natale a parte...e menomale!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, nooDIERRE ha scritto:anche le perle (=lacrime...)