Qui c'è qualcuno che forse ci immagina così...nicolettaalematte ha scritto: eh già

Moderatore: Steve1973
Molto poco credibile........Vediamo se ci saranno altri interventi in futuro, anche se so già la risposta !!!udevin ha scritto:Abbiamo comprato dalla Shopping House diverse volte e siamo stati sempre contenti: prezzi ottimi, qualità elevata, personale simpatico ed efficiente ed un ufficio clienti veramente efficace. Conosciamo gli imprenditori e le sue imprese da moltissimi anni: puntuali e attenti in tutti i particolari. Marco e Rossana
Mi sa di si.....vedi di provvedere subito !!!ccd ha scritto:io non ho comprato da shopping house... è grave ???![]()
![]()
dici che ci vorrebbe un rafforzativo ??? tipo ccd-pt (che ca**o dici por** tro**) ????Gianfry ha scritto: P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù)![]()
![]()
L'idea non è affatto male....ccd ha scritto:dici che ci vorrebbe un rafforzativo ??? tipo ccd-pt (che ca**o dici por** tro**) ????Gianfry ha scritto: P.S. ma ccd sta per che c...o dici ? (alla Piero Pelù)![]()
![]()
ccd ha scritto:un altro che si registra e dopo 10 minuti scrive un messaggio proprio in questo topic....
P.S. ed entrambi con casa già arredata stanno su internet a cercare informazioni sull'arredamento, guarda caso capitano proprio nella discussione che riguarda chi gli ha arredato la casa....
P.P.S. questi messaggi fanno ancora più ridere dell'italiano stentato di chi ha scritto in nome e per conto dell'azienda in questione....