Avete acquistato cucine, camere da letto ecc...?

Moderatore: Steve1973
capisco i tuoi dubbi sul fatto che dia consigli..però ank'io ho saputo di questo centro che si trova a Sora, un mio collega ci è andato risparmiando un bel po rispetto agli stessi preventivi fatti figurati a Napoli(nn parliamo di Roma e Sora tanto per intenderci) e se nn erro anke mio cugino ha fatto acuisti li pero nn so se è lo stesso centro perchè mi hanno detto che a Sora è molto conveniente comprare l'arredamento...anabellita ha scritto:non ho capito... come fanno ad avere prezzi di partenza più bassi? posso capire costo minore per via di sconti più grossi, ma prezzo listino più basso?cioè, scavolini fa un listino prezzi per tutt'italia, ed un'altra per loro, dici? mmhmmmhm
solo 2 post? solo per consigliare il negozio?
Sono di Napoli e da shopping house ci sono stata una sola volta. Sincerità?tiz ha scritto:Chi è stato da Shopping House a Roma o a Napoli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia esperienza personale è stata che, a quasi 5 mesi (no, dico 5 mesi!!) dalla firma del contratto, la Shopping House ancora mi deve finire di consegnare i mobili e alcuni di quelli che mi ha consegnato (naturalmente con ritardo), erano anche da sostituire! Sarò stato il paperino del momento, ma ho avuto una bruttissima esperienza: questa cosa mi ha insegnato che bisogna diffidare dai bei sorrisi e dalla dolce accoglienza. Se mai dovessi comprare qualcosa ancora da Shopping House, comprerò solo in "pronta consegna": non voglio più passare quello che ho passato! Aggiungo che pure quello che era in omaggio e cioè il forno a microonde non è ancora arrivato! E' una cosa agghiacciante e terribilmente deprimente.Cindy ha scritto:Sono di Napoli e da shopping house ci sono stata una sola volta. Sincerità?tiz ha scritto:Chi è stato da Shopping House a Roma o a Napoli?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fa pena. Non mi risulta affatto abbia le migliori marche ... se ce l'ha non sono evidenziate e sono "mischiate" a cartone pressato.....!!!!