da picasicla
Allora, per chi vuol sapere se shopping house sta solo a roma e napoli credo proprio che la risposta sia SI!
Comunque può avere conferma visitando il loro sito, dove c'è pure qlc foto delle cose che hanno esposte.
Per chi vuol sapere invece qual'è il negozio dove comprerò tutti i mobili....
si chiama BRUNI e si trova a sora, certo non è proprio dietro l'angolo ma il voaggio vale il megasconto: la stessa scavolini a roma la paghiamo 5900, lì 4400, la parete del salotto, qui 3200 lì 2200 e via di lì.
Considera che i prezzi di listino sono già molto più bassi di qui, poi loro ti fanno il 25% di sconto!
E le marche sono tutte le più prestigiose!
Noi ci siamo andati perchè ce lo aveva consigliato un amico che ha preso tutto lì, siamo andati un sabato e ci siamo stati 5 ore, alchè il mio ragazzo era nero, voleva quasi uccidermi, poi quando è arrivata la signora che fà gli sconti, gli è improvvisamente tornato il sorriso!
Inoltre ti lasciano tutti i preventivi e i disegni dettagliati pezzo per pezzo, qui a roma invece pare che ti fanno un favore anche se ti dicono il prezzo!
Insomma assolutamente il miglior negozio in assoluto, andate dopo aver visto tutto quello che volete e lì lo troverete con un bel megasconto!
PS: Mi sà che sabato andiamo a comprare la cucina e la camera da letto!
Ciao