Incrociate tutto il possibile e mi mandate anche un po' di camomilla insieme?

Speriamo in bene
Moderatore: Steve1973
urca non avevo capito che fosse nel polmone anche per la tua mammaEli&Mat ha scritto:Ricoverano mia mamma domenica mattina e la operano lunedì... le devono togliere quel coso che si è formato in un polmone
Incrociate tutto il possibile e mi mandate anche un po' di camomilla insieme?![]()
Speriamo in bene
Il primo passo, quello che fa + paura, l'avete superatoEli&Mat ha scritto:Grazie ragazze... L'operazione è andata bene (mmhhh non ricordo il nome dell'intervento) anche se gli ultimi esami hanno evidenziato due puntini, nell'altro polmone, che devono essere tenuti d'occhio.
Si vedrà se deve fare delle terapie o meno...
... intanto prendiamo le cose come vengono e.. soprattutto cercherò di non fasciar la testa prima di romperla
augurissimi Eli per la convalescenza ed il futuroEli&Mat ha scritto:Grazie ragazze... L'operazione è andata bene (mmhhh non ricordo il nome dell'intervento) anche se gli ultimi esami hanno evidenziato due puntini, nell'altro polmone, che devono essere tenuti d'occhio.
Si vedrà se deve fare delle terapie o meno...
... intanto prendiamo le cose come vengono e.. soprattutto cercherò di non fasciar la testa prima di romperla