scusami se non ricordo bene...comunque mi sembra che il tavolo di ligne roset fosse intorno ai 2700 Euro...ma era moolto grande e anche bello.
Aveva il piano in vetro laccato nero e nel negozio ci avevano abbinato delle sedie verde acido...davvero bello!
Il rivenditore ci aveva spiegato che è un marchio di grande qualità conosciuto in tutto il mondo
Aveva il piano in vetro laccato nero e nel negozio ci avevano abbinato delle sedie verde acido...davvero bello!
Il rivenditore ci aveva spiegato che è un marchio di grande qualità conosciuto in tutto il mondo

Paola73 ha scritto:scusami se non ricordo bene...comunque mi sembra che il tavolo di ligne roset fosse intorno ai 2700 Euro...ma era moolto grande e anche bello.
Si è vero, mia cugina che vive a Parigi mi ha detto che è una ditta molto conosciuta.