Moderatore: Steve1973
ciao anche io ho una parete lago se vuoi ti mando la pass in pvt la mia è bianca e nera, ma anche io preferisco i cubi solo bianchi magari pitturi il muro dietro grigio che con il bianco ci sta benissimo.ELISA1410 ha scritto:Grazie ragazzi, in effetti Lot anche a me il sistema net piace bianco, ma tutti (avendo messo porte bianche/abbassamento di soffitto con faretti bianchi/scrigni di cristallo bianco) mi dicono che poi sara' effetto "ospedale" se non lo "scaldo" con qualche colore! E per Ka: i cubi sono piu' o meno messi come nella foto che gentilmente ha messo Lot, mi piace molto l'idea della parete colorata! In effetti una parete (dietro il televisore) sara' ricoperta con la geopietra, magari potrei ricoprirne anche quella parte di muro.....Ok! vado in negozio a rivedermi i colori poi mi decidero' di decidere!
quoto Ka in tutto... anche l'idea della geopietra non è male, ma preferirei comunque il muro colorato..Ka ha scritto:Ciao elisa, a me 4 cubi in 3 colori diversi, lasciano un pò perplessa...forse anche perchè non mi è ben chiaro come saranno posizionati. Invece... se scegliessi i cubi in 2 colori, visto che stanno nella nicchia, col terzo colore potresti colorare il fondo di questa nicchia. Tipo: cubi bianco e grafite, nicchia lilla, divano bianco o grigio, oppure, cubi bianco e lilla, parete nicchia grigio, divano grigio. Il lilla lo potresti richiamare sul divano con i cuscini. Stesso discorso con il verde al posto del lilla.
Come mio gusto personale propendo per cubi bianco-grafite e paretina lilla, perchè quest'ultimo è un colore che può più facilmente stancare, se è su un muro lo ricolori..mentre cambiare il cubo..mmm..
Torna a “Zona giorno e progettazione”