Adesso mi servirebbero dei pantaloni, il negozio presso cui mi servo mi ha mandato un sms per comunicarmi che hanno iniziato il 50% e io? mi sono beccata l'influenza
Chissà se troverò più niente....
Lore..ma ti sei comprata due paia di jeans pressoche' identici?loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:
di Patrizia Pepe
di Take-Two
prezzo totale sulle 128 euro.
non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi.
loremir77 ha scritto: non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi.
diglielomoon ha scritto:loremir77 ha scritto: non fate caso alla modella.. particolarmente anoressica direi.
beh mia carase ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te
....
se non ricordo male le loro taglie (minuscole) arrivano massimo alla 44
Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrinamoon ha scritto: beh mia carase ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te
....
Cla' ha scritto:Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrinamoon ha scritto: beh mia carase ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te
....
Cla' ha scritto:Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrinamoon ha scritto: beh mia carase ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te
....
loremir77 ha scritto:ricordatevi della mia tappezza.. sono una taglia 44 ma sono alta 2 mele o poco più.Cla' ha scritto:Infatti, a parte i prezzi nel periodo "non saldi" ma... non ho mai chiesto di provare nulla perché di solito mi pare in stato di costrizione anche il manichino in vetrinamoon ha scritto: beh mia carase ti servi da patrizia pepe mi sa tanto che sei magretta pure te
....