compio un anno nella casa nuova il prossimo 28 gennaio.
e di cose ne ho rotte........
apro il frigorifero e mi cade dall'alto una bottiglietta di tonica, mi scheggia una lastra del pavimento (che mi non mi piace per nulla -purtroppo non l'ho potuto scegliere - però mi è roduto parecchio lo stesso!!!!). Si è formato un buchetto, e quel pezzo di pavimento sembra semnpre avere unamacchiolina.
stessa sorte per il lavabo del bagno. peccato avesse solo 5 giorni di vita... scelto da noi e appunto appena cambiato. vado ad aprire lo specchio e boommmm... mi cade una boccia di una soluzione che usa il mio compagno precipitando proprio nel centro del lavabo facendo un buco non indifferente... e ora ci ritroviamo col lavandino rattoppato in attesa di sostituzione!
sono troppo maldestra... una casa nuova non fa per me... io che sto imparando ad accudire una casa giorno per giorno! se tornassi indietro mi procurerei tutti mobili usati ed eviterei di tinteggiare... idem per piatti e bicchieri! pochi giorni fa stavo lavando al volo un calice per il vino e boommmm gl'ho spezzato il gambo (si chiama così?!!

)... ancora ho poggiato la saliera che uso per cucinare in plastica sul fornello spento ma bollente... si è sciolta ma per fortuna non forata... per dire l'ultima... stamattina mi stavo preparando una spremuta e siccome non ho molto piano d'appoggio nella mia cucina... ho pigiato l'arancia contro lo spremiagrumi e invece di girare la punta che spreme ha cominciato a girare il motorino....

succo d'arancia appiccicato ovunque!!!!! quale modo migliore per cominciare la giornata se non con una bella pulita di piastrelle?!!!
spero vivamente di migliorare!