tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....

buonoannsca ha scritto: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato![]()
![]()
....
forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'haannsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage![]()
![]()
:twisted::twisted::twisted:
tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....
fabiop68 ha scritto:buonoannsca ha scritto: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
peccato che tu non possa assaggiarlo con la mostardella!!!!![]()
la morte sua![]()
http://www.altavallescrivia.net/templat ... ostardella
parecchio gentiluomo ehfabiop68 ha scritto:forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'haannsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage![]()
![]()
tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....![]()
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, paroleLalli04 ha scritto:parecchio gentiluomo ehfabiop68 ha scritto:forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'haannsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage![]()
![]()
tranquillo fabio, la digitale la porto io, quindi servizio fotografico assicurato con assenza della sottoscritta ....![]()
![]()
...forse dovresti cercarti un baretto diverso dove fare la colazione la mattina
![]()
per l'anniversario di platino (se te lo ricordiannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:buonoannsca ha scritto: ... al max, ti posso offrire un uovo affrittelato![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
peccato che tu non possa assaggiarlo con la mostardella!!!!![]()
la morte sua![]()
http://www.altavallescrivia.net/templat ... ostardella
bbbooonnnoooooo ...e perchè non potrei assaggiarlo ? tu mi inviti, cucini tu e mi fai assaggiare questo prelibato abbinamento![]()
![]()
![]()
![]()
....
ti svelo un segreto: la prima cenetta a lume di candela con il mio attuale compagno, secoli e secoli fa, fu a base di uovo affrittelato, wurstel, patatine fritte :mrgreen. ...a ns. discolpa posso solo dire che eravamo molto giovani![]()
![]()
![]()
faccio colazione a casaLalli04 ha scritto:parecchio gentiluomo ehfabiop68 ha scritto:forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'haannsca ha scritto:lot non va di macchina fotografica, perchè se solo ci prova, stavolta, faccio 'na strage![]()
![]()
![]()
![]()
mia cara Ann .... se vieni a Genova .... da me .....annsca ha scritto:GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, paroleLalli04 ha scritto:parecchio gentiluomo ehfabiop68 ha scritto: forse qualcuna qualcosa da nascondere ce l'ha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fabiop68 ha scritto:mia cara Ann .... se vieni a Genova .... da me .....annsca ha scritto:GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LALLIIIIIIIIIIIIIIIIII.....poche, essenziali, paroleLalli04 ha scritto: parecchio gentiluomo eh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mostardella te la do' in testa![]()
![]()
![]()
![]()
pover'uomo....annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo
secondo me lui non lo dice...ma lo pensa!annsca ha scritto:questo lo dici tuSil70 ha scritto:pover'uomo....annsca ha scritto: ehmmm, forse ho omesso di dire che la cenetta a lume di candela l'aveva preparata lui e a tutt'oggi continua a cucinare per me .....l'ammmmooorrrreeee miooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()