aimes ha scritto:E' difficile dire in assoluto quale marca sia migliore rispetto ad un'altra.Io lavoro nel settore. Ho 2 centri incasso e lavoro tutti i marchi di cui tu chiedi informazioni.
Ti posso dire che per fare un giusto raffronto la prima cosa da fare e' paragonare prodotti con pari caratteristiche tecniche.
In assoluto SMEG e' l'azienda piu' storica nella cottura e nel lavaggio inteso come lavastoviglie.
FRANKE e' leader mondiale nei lavelli e nel fragranite(ha inventato le polveri).
BARAZZA e' specializzata nei top in accaio e nei lavelli (ne fa' di bellissimi e molto particolari).
Se credi una volta
che identifichi qualche modello ti posso dare maggiori delucidazioni tecniche e di prezzo.
Ciao
Mauro
grazie mauro.....sei un tesoro.io ne avevo scelto uno barazza di quelli 'quadri' base da 60 ma credo sia un raggio 0 e mi hanno detto di evitarli.
me ne servirebbe uno che NON sia più caro quadro a semifilo ma nn riesco a trovare niente(e poi i prezzi in rete nn ci sono).ne avevo vistouno franche ma o c'è a filo o ad incasso standard.....
se mi puoi aiutare te ne sarei grata!