No... infatti...Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!!![]()
![]()
![]()
che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!?![]()
![]()
perchè secondo te avevano inventato i centrini???

pechè tu potessi sfottere!!!Steve1973 ha scritto:No... infatti...Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!!![]()
![]()
![]()
che metto la lampade, i 3 portacandela e lo svuotatasche direttamente sul legno?!?!?![]()
![]()
perchè secondo te avevano inventato i centrini???![]()
![]()
Sil..perchè? perchè un runner su una madia?Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
appena trovo un'immagine che mi piace la posto!
non è solo una questione di rigatura...Ka ha scritto:Sil..perchè? perchè un runner su una madia?Sil70 ha scritto:ma che centrino d'egitto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
appena trovo un'immagine che mi piace la posto!![]()
![]()
piuttosto metti i gommini, sotto a tutto, se proprio temi lo striscio.
ma si chiama così anche il centrotavola in tessuto....Steve1973 ha scritto:Il centrotavola però è quello che sta sopra al runner...ALLISON ha scritto:ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vai Allison, cantagliele ben benino!ALLISON ha scritto:ma si chiama così anche il centrotavola in tessuto....Steve1973 ha scritto:Il centrotavola però è quello che sta sopra al runner...ALLISON ha scritto:ma al negozio continuerò a chiedere dei centrotavola....per evitare la faccia della commessa di anna......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se il runner va lungo il tavolo...in effetti ne vorrei uno anche io da mettere sul tavolo della sala....in colore oro o bronzo...o bruciato..
ciao allison,ALLISON ha scritto:avete mai comprato da Kisenè? vende biancheria per la casa...al centro coomerciale...
non ho mai comprato nulla però....
oh menomale che lo hai detot tu, perchè io mi ci vergognavo un pò!!!! Io li odiooooooooooooooooo!!!!perticona ha scritto:ORRORE!Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...
![]()
![]()
E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf.
inutile no...ma potevi pure evitare di dargli ragione!digi79 ha scritto:oh menomale che lo hai detot tu, perchè io mi ci vergognavo un pò!!!! Io li odiooooooooooooooooo!!!!perticona ha scritto:ORRORE!Steve1973 ha scritto:In pratica, come per altri termini già discussi qualche mese fa, il termine RUNNER altro non è che la riesposizione moderna del centrino ricamato della nonna...
![]()
![]()
E dire che mammà, vero donnino di casa, fa tutto: cuce, rammenda, sferruzza, uncinetta... O sono figlia degenere, o di centri e centrini ne ho visti talmente tanti che non li sopporto più, umpf.
![]()
...
(praticamente ho fatto un intervento inutile![]()
)
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”