MMMMHHHHGGGGNNNN, che topic urèndo e irritante

, mi ricorda tutte le mie malefatte!!!
Casa nuova, abitata da novembre 2007.
- zanzara che aveva appena fatto un corposo spuntino spatasciata per l'incacchiatura sul muro dipinto da poco (il successivo uso massivo delle zanzariere e l'acquisto della mitica racchetta elettrica hanno impedito altri danni simili).
- omino venuto per sistemare uno stipite: smanazzata di dita nere lungo il muro! *scudisc*
- durante il trasloco: scatolone con bordo rosso strisciato contro il muro, anta di armadio sbattuta contro una porta, anta dello stesso armadio sfuggita al marito si è conficcata nel parquet.
- montaggio dello specchio in bagno NUOVO: urto MINIMO a un angolo, subito sbeccato.

Per fortuna che il danno è piccolo e non siamo superstiziosi...
- piccino ospite, e mesi dopo altro adulto ospite, hanno affrescato il muro di righe scure (mni e piedi del bimbo, chiappa jeansata del grande)
- montaggio anta libreria Ikea tutt'altezza: nel sollevarla, TRAC!, altro solchetto, stavolta nel soffitto.
- questo è di domenica, l'ho fatto io e mi ammazzerei: abbiamo una Wassily, con rivestimento di cuoio appena rifatto (duecentosettantaeuro in nero, vaccalamariannina). Mi ci vado mica a sedere con i jeans muniti di cerniere sulle tasche dietro?!?! Non vado avanti a scrivere perché sono troppo inversa... GRRRRRRRR!!!!