Urge giro alla ricerca di una maglia colorata da adattarci, altrimenti il vestito rischia di restare appeso all'armadio fino a tempi migliori

Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena?

però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuoveLorena ha scritto:nancy77 ha scritto:Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena?![]()
![]()
![]()
![]()
la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!
![]()
![]()
![]()
![]()
Non trovo gli stivali come li voglio ioooooooooooooooo!!!chiaretta ha scritto:però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuoveLorena ha scritto:nancy77 ha scritto:Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena?![]()
![]()
![]()
![]()
la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è perchè non trovi niente che ti ispira? o hai poco tempo per girare?
Deve essere carinissima la tua piccola tutta contenta per le scarpette nuove!Lorena ha scritto:Non trovo gli stivali come li voglio ioooooooooooooooo!!!chiaretta ha scritto:però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuoveLorena ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è perchè non trovi niente che ti ispira? o hai poco tempo per girare?
Pensa che ne ho visti un paio come li vorresti tu la settimana scorsa, belli belli... ma a me servivano neri e "ovviamente" non c'era più la mia misuraLorena ha scritto:Gli stivali li voglio semplici, di pelle, con tacco basso o poco alto largo, con la gamba aderente (non moscia) marrone scuro o testa di moro.
Insomma, niente di eccezionale, ma quelli che trovo o sono troppo chiari, o hanno il tacco alto (e con la piccoletta che ancora cammina non ce la faccio a portare i tacchi e tenerla in braccio, la schiena urla vendetta) o sono plasticoni o... costano troppo
e perchè maibubu ha scritto:Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero
a me piacciono di + le prime...ce le vedrei benissimo sotto un jeans!moon ha scritto:e perchè maibubu ha scritto:Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero![]()
le prime ammetto sono un po' difficiline, ma il sandalo nero credo donerebbe a chiunque
bha...dei sandali così li vedrei meglio sotto un metro e mezzo di gambamoon ha scritto:e perchè maibubu ha scritto:Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero![]()
le prime ammetto sono un po' difficiline, ma il sandalo nero credo donerebbe a chiunque