A 240 è sicuramente posizionata troppo in alto. Ma a 220 cm di altezza, considerando le sue dimensioni di 55x55 cm, dovrebbe scendere sino a 2m, potendola già toccare. Vedrai che la situazione se non la risolvi, almeno migliorerà di molto.


Moderatore: Steve1973
un passo alla voltalot ha scritto:Chi.. se puoi, proverei ad abbassarla ancora di più, come in foto, sotto. Più è bassa più è meglio.
A 240 è sicuramente posizionata troppo in alto. Ma a 220 cm di altezza, considerando le sue dimensioni di 55x55 cm, dovrebbe scendere sino a 2m, potendola già toccare. Vedrai che la situazione se non la risolvi, almeno migliorerà di molto.![]()
secondo me è addirittura stata concepita per essere messa sul soffittolot ha scritto:Notavo come l'applique in foto fosse montata non a caso ad altezza uomo: azzardo a dire che è stata prevista e pensata per essere goduta principalmente a quell'altezza. Tra l'altro, ad 'altezza uomo' le staffe che percepisci ora attraverso i buchi del diffusore, dovrebbero scomparire..
Chi sono proprio contento e 'sollevato'..chilagh ha scritto:..ma adesso devo proprio dire che è perfetta per la mia camera: quel muro tutto vuoto aveva davvero bisogna di qcs d'effetto!![]()