se mi va male il lavoro sò cosa potrei fare

Moderatore: Steve1973
racconto della domenica dalle 10 alle 21 della sera:iaki ha scritto:Molto bella la parete della camera da letto.
Hai fatto la base marron e poi che colore ci hai applicato sopra?
si la casa è abbastanza grande sono sui 110mq...cè anche un bel ripostiglio che non ho fotografato e poi cè il garage doppio....vane.81 ha scritto:Ciao Tamy...prima di tutto complimenti per la casa...mi sembra bella grande...mi mancano ancora da vedere le foto del giardino.
E poi complimenti dato che avete fatto tutto da soli.
Mi piace molto il cartongesso ma non tantissimo il colore salmone che avete fatto...ma questi sono gusti.
Invece mi piace tantissimo l'avorio, il marrone della camera, le nicchie e anche la geopietra....
per la pass...sarà che l'avrò chiesta molte volte nel forum e ritengo più pratico così...Rosiole ha scritto:ciao
prima di tutto grazie per non aver messo la psw![]()
molto bella l'idea della parete nella camera da letto, sono curiosa di vederla completa
anche noi in cucina faremo il controsoffitto, forse il salmone è un pò carico? Cmq è solo una questione di gusti personali![]()
complimenti perchè stato facendo tutto da soli... è una faticaccia
che bello a qualcuno piace tutta la casagemma ha scritto:Bellissima l'idea della parete con le striscie, mi sa che serà fra le più copiate...si vede che c'è il tocco del genio dell'arte: ma a proposito di scopiazzature, secondo te una imbranata , tipo me, potrebbe farla?
AH bella tutta casa: godetevela!
BRAVI, BRAVI!
beh ti capisco...non piace nemmeno a me il bagno!...ho perlustrato tutte le piastrelle per vedere se cera qualcuna rotta...per avere la scusa di dire no non mi piacciono le piastrelle rotte...ma nientegemma ha scritto:Si, tutta,
il bagno non è di quelli di ultimissima concezione, ma qui sta alla tua fantasia e secondo me potresti dare un bello schiaffo morale a tutti, rendendolo bello senza smenarci troppi soldi!
non sò magari qualche stikers (fidati resistone alle saune del mio compagno), un bel mobile sottolavandino, per nascondere la colonna, ecc.
Non so, ma per esempio, ikea propone questa serie e se guardi sul sito, fra le soluzioni per il bagno, sembra carina:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ies/12272/
Stupiscici!
gemma ha scritto:Ti capisco, veramente in tutto, mi ha fatto sorridere l'ispezione delle piastrelle, io a volte sogno la mia futura casa...
Comunque condivido la scelta di non fare passi più lunghi della gamba.
Ma io non detto che il tuo bagno non mi pace, è luminoso e da l'idea di pulito e poi della vasca idromassaggio chi se ne frega, i massaggi te li puoi far fare dalla tua dolcè metà, perchè delegare a una macchina quello che può fare un uomo?
grazie per la visita e i complimenti!!..giusedilarc ha scritto:ciao tamy, nel complesso direi molto bello, specialmente la camera da letto.
mi interessa molto la pietra che hai usato...sai che spessore ha?come si adatta poi alle cassette elettriche?
Torna a “Galleria fotografica”