Buongiorno
ho visto che esistono bastoni per le tende che si chiamano "bastonicini a pressione", vanno bene per tende a finestra o tra due muri, qualcunili ha?? volevo capire se reggono o se cade la tenda!
io le ho in soggiorno. se non le tocchi troppo non hanno problemi e se ne stanno al loro posto.
l'ultima foto dell'album è di una delle finestre con i bastoni a pressione
http://album.alfemminile.com/album/casina43
l'ultima foto dell'album è di una delle finestre con i bastoni a pressione
http://album.alfemminile.com/album/casina43
buongiorno a tutti,
mi intrometto anch'io, incuriosita da questa soluzione per le tende che se non ho capito male eviterebbe di bucare il muro o l'infisso...
ma dove si possono acquistare? castorama & co. che voi sappiate rivendono questo articolo?
grazie mille per le info e...vista l'ora buon appetito!
mi intrometto anch'io, incuriosita da questa soluzione per le tende che se non ho capito male eviterebbe di bucare il muro o l'infisso...
ma dove si possono acquistare? castorama & co. che voi sappiate rivendono questo articolo?
Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
Devo dire che è una buona soluzione

anche io le ho viste al brico. è vero che sono sottili, ma arrivano anche ad 1.5m!bistefany ha scritto:buongiorno a tutti,
scusa ho dimenticato di dirti che l'ho presa all'ikea!Serena82 ha scritto:Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
intendi questo?Serena82 ha scritto:scusa ho dimenticato di dirti che l'ho presa all'ikea!Serena82 ha scritto:Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
ma regge solo tende a finestra o anche più grandi??
Re: anch'io per la doccia
#12cioè??perriere ha scritto:ma effettivamente bisogna fare un po' d'attenzione

Re: anch'io per la doccia
#13io l'ho messo nella doccia e dopo un po' a forza di spostare la tenda il bastone ha iniziato a scivolare, scivolare, scivolare.... se lo devi mettere per una tenda che non sposti molto puo' andare bene, ciaoarasas1 ha scritto:cioè??perriere ha scritto:ma effettivamente bisogna fare un po' d'attenzione
si, parlavo del bastonearasas1 ha scritto:intendi questo?Serena82 ha scritto:scusa ho dimenticato di dirti che l'ho presa all'ikea!Serena82 ha scritto:Io ho optato per queste per la doccia per non bucare il muro di pietra nell'attesa di acquistare il box.
ma regge solo tende a finestra o anche più grandi??

anche tende più grandi. La tenda della mia doccia è circa 1.70.
ma come dice perriere effettivamente bisogna fare un pò di attenzione a non tirare troppo forte