Comunque tieni presente che il vetro opaco si pulisce un po' peggio..
Poi se le colonne sono in vetro fai anche le basi, in laminato si vedrebbe troppo la differenza secondo me.
Per cola o maniglia... son gusti personali, ti tocca scegliere a te

Io credo di aver spuntato un buono sconto spostandomi dalla città ed andando a comprare in provincia. Dico credo, perchè in realtà mi è stato presentato solo un conto con la cifra totale e la cifra scontata, non un conto analitico. Volendo il venditore avrebbe potuto "gonfiare" per far vedere uno sconto più grande. Però la differenza con un altro venditore cittadino non è stata da poco. Qualche piccola cosa ho avuto anche sugli elettro che ho preso tutti in negozio, dicono che i prezzi VAl non siano malvagi, sono fissi e già scontati ed infatti non mi sono sembrati enormemente differenti da quelli su webpurtroppo la voce sconto non è molto in voga tra i rivenditori VAL o almeno non lo è in percentuali che si sentono per altri marchi tipo 20-30%!!! magari mi avessero fatto uno sconto cosi!
Ma l'idea non è stata mia ma di un venditore che, sentite le mie perplessità, mi ha consigliato colonne in vetro, basi in laminato, con top in vetro opaco. In realtà il primo a dare il consiglio non è quello da cui ho comprato, quindoi non so se avesse in mente ante lucide (e quindi un terzo materiale) o opache come il vetro. Alla fine dove ho comprato (un po' di corsa per via degli aumenti) mi ha consigliato di non usare 3 materiali ma solo 2.Scusa se insisto ma sono assai perplesso sul laminato, devo dire che Valcucine con tale finitura non l'ho mai vista, quindi non ho chiara l'idea di come possa rendere, ma le colonne in un materiale e le basi in un altro mi sembra che possano avere una resa strana
Il pensile (ed il canale) li concupisco da anni, ormaiPer il pensile vedrai che ti troverai beneissimo, è spettacolare e funzionale al massimo
Scusa ma di quali piani parli? Mi hai mandato qualcosa che non ho visto? Se parli in generale di quelli da scegliere sono in alto mare, ma dato che tutti mi sconsigliano il piano in linea dovro' trovare qualcos'altroIo ho insistito un po sul prezzo degli eldom ed alla fine ho spuntato qualcosa, ma non ho preso tutto da loro perche su alcune cose non erano competitivi, realizzerò anche il piano lavoro e quello dello snack autonomamente, il piano lavoro perchè decisamente fuori prezzo e quello snack perchè in legno vero, cosa che loro non fanno e perche inoltre volevo fosse uguale a quello del tavolo da pranzo.
Hai guardato i piani cottura?
Si mi riferivo ai piani in linea che ti avevo suggerito di SCHOLTES o Barazza.Scusa ma di quali piani parli? Mi hai mandato qualcosa che non ho visto? Se parli in generale di quelli da scegliere sono in alto mare, ma dato che tutti mi sconsigliano il piano in linea dovro' trovare qualcos'altro