ne va della nostra sanità mentale...o almeno di quel poco che ne rimane!

Moderatore: Steve1973
Mi hai preso per un montatore di mobili IKEA???fabiop68 ha scritto: ciao carissimo Steve ... secondo te i montanti dell'ivar possono essere tagliati e assemblati senza problemi??? che ruffiano che sono
il lavoro perfetto non e' nel mio DNASteve1973 ha scritto:Mi hai preso per un montatore di mobili IKEA???fabiop68 ha scritto: ciao carissimo Steve ... secondo te i montanti dell'ivar possono essere tagliati e assemblati senza problemi??? che ruffiano che sono![]()
![]()
![]()
Comunque... penso di si...
Anche se temo tu debba fare un lavoro perfetto per non avere problemi.
che domande fai CeriseCerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?
lo chiedevo solo per preparami psicologicamente alla tua prossima tartassata di richieste consiglifabiop68 ha scritto:che domande fai CeriseCerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?![]()
l'hai visto il mio album??? le foto sono di circa 6 mesi fa ... ma non è cambiato nulla tranne il macmini con il suo sgabelletto![]()
fatti un'idea ....
e poi il "finita" è soggettivo ...![]()
ad esempio essendo circa 6 mesi che ci abito .. per me è finita anche se mancano gli specchi in bagno ed i mobiletti, ho le lampadine appese, non ho le placchette degli interruttori etc. etc. etc.
e fai beneCerise ha scritto:lo chiedevo solo per preparami psicologicamente alla tua prossima tartassata di richieste consiglifabiop68 ha scritto:che domande fai CeriseCerise ha scritto:fabio... quanto c'hai per finire casa? la libreria , poi?![]()
l'hai visto il mio album??? le foto sono di circa 6 mesi fa ... ma non è cambiato nulla tranne il macmini con il suo sgabelletto![]()
fatti un'idea ....
e poi il "finita" è soggettivo ...![]()
ad esempio essendo circa 6 mesi che ci abito .. per me è finita anche se mancano gli specchi in bagno ed i mobiletti, ho le lampadine appese, non ho le placchette degli interruttori etc. etc. etc.![]()
![]()